Guns Akimbo

Film 2019 | Azione, Commedia 95 min.

Regia di Jason Lei Howden. Un film con Daniel Radcliffe, Samara Weaving, Rhys Darby, Ned Dennehy, Hanako Footman. Cast completo Genere Azione, Commedia - USA, 2019, durata 95 minuti. - MYmonetro 3,09 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Guns Akimbo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 10 giugno 2020

Un ragazzo si trova coinvolto in un pericoloso gioco online per il quale rischia la vita.

Consigliato sì!
3,09/5
MYMOVIES
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Un'action comedy con scene di combattimento.
a cura della redazione
lunedì 15 maggio 2017
a cura della redazione
lunedì 15 maggio 2017

C'è un gioco pericoloso in città, illegale e seguitissimo: si chiama Skizm, e ci si gioca la pelle in diretta online. Miles lo segue come tutti gli altri, ma una sera, sbronzo, fa commenti pesanti sull'inventore del gioco. E il giorno dopo si ritrova con due pistole trapiantate nelle mani, sbalzato nell'arena e costretto a sfidarne il campione assoluto, la cattivissima Nix.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 22 agosto 2021
Alessandro De Felice

Il delirio di un genio non è il delirio di uno che ci prova.... Detto questo, qui siamo di fronte ad uno dei più squinternati film degli ultimi anni; la trama...beh la trama starebbe anche in piedi ( come canovaccio) con tuti questi dementi attaccati ai cellulari per vedere un videogioco, ma reale,  dove si muore sul serio ( si, se vi ha ricordato qualche altro film non sbagliate); [...] Vai alla recensione »

sabato 6 giugno 2020
MAE

Un giovane programmatore di videogiochi,con una vita sentimentale ridotta a pezzi, un lavoro non proprio gratificante ed un capo che lo ridicolizza, si trova una sera a seguire un gioco online Skizm, non pensando che di lì a poco ne avrebbe fatto parte. Film a volte crudo, ironico, divertente, certo la trama é quello che é, ma vale la pena di guardarlo per Daniel Radcliffe, il [...] Vai alla recensione »

giovedì 2 aprile 2020
Gianni95

Un buon film, leggero, veloce, vuole farti divertire e ci riesce molto bene,la trama segue un suo filo logico dall'inizio alla fine senza farti annoiare anche con un finale che può essere scontato o forse no.Daniel Radcliffe è veramente fenomenale

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
mercoledì 8 aprile 2020
Manuel Leale
Nocturno

Nove anni fa terminava la saga cinematografica dedicata al mago più famoso del mondo, Harry Potter, che con la seconda parte de I doni della morte si accomiatava dal pubblico del grande schermo. Nove lunghi anni in cui Daniel Radcliffe ha provato a scrollarsi di dosso l'ingombrante veste di Hogwarts, combattendo contro la fagocitante fama che, quando ti coglie da bambino, rischia di ingoiarti e digerirti [...] Vai alla recensione »

martedì 24 marzo 2020
Rocco Moccagatta
Film TV

C'è qualcosa di oscenamente affascinante nelle baby star quando crescono e raggiungono l'età adulta. Prima ancora che nei film che interpretano, proprio nei loro corpi, quasi fossero per sempre prigionieri di un ricordo e di un immaginario, dai quali cercano, invano, di emanciparsi, la maggior parte di loro, volenti o nolenti, condannati a una certa freakness di fondo.

sabato 30 novembre 2019
Valentina Mustardino
Sentieri Selvaggi

Come ci comporteremmo se un giorno ci svegliassimo con delle pistole imbullonate alle mani e ci obbligassero a combattere contro una pericolosa assassina per sopravvivere? Per assurdo, è proprio ciò che accade a Miles (Daniel Radcliffe), giovane programmatore di videogiochi, non violento e segretamente innamorato della sua ex Nova (Natasha Liu Bordizzo).

sabato 11 aprile 2020
Maurizio Acerbi
Il Giornale

La premessa è cretina. Un nerd si trova coinvolto in un gioco online clandestino in cui due persone devono combattere fino alla morte. L' imbranato Miles si vede impiantare chirurgicamente nelle mani due pistole da cinquanta colpi l' una per far fuori, in 24 ore, la letale Nix; altrimenti, sarà ucciso o da lei o dall' organizzazione. Un inizio da immediato cambio di canale, ma, se passate incolumi [...] Vai alla recensione »

NEWS
PRIME VIDEO
lunedì 23 marzo 2020
Massimiliano Carbonaro

L'ex Harry Potter è un letale pistolero in un mondo condizionato dal videogioco illegale Skizm. Ora su Amazon Prime Video. Vai all'articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati