Dumbo

Acquista su Ibs.it   Dvd Dumbo   Blu-Ray Dumbo
Un film di Tim Burton. Con Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, Alan Arkin.
Titolo originale Dumbo. Fantastico, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2019. - Walt Disney uscita giovedì 28 marzo 2019. MYMONETRO Dumbo * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si può sempre sognare! Valutazione 0 stelle su cinque

di Movies

giovedì 2 maggio 2019

Non si è mai troppo grandi per continuare a sognare e per emozionarsi.
Il film è ben adattato all'originale con quella tipica atmosfera che solo la Disney ci può regalare.Un film sopratutto per famiglie ma anche per chi con nostalgia vorrebbe rivivere quelle emozioni provate per la prima volta con il cartone originale.Recitazione buona e fotografia ottima.Film molto consigliato!

[+] lascia un commento a movies »
Sei d'accordo con la recensione di Movies?

Dumbo | Indice

ADG Awards (1)