Daughter of the Wolf - La figlia del lupo

Un film di David Hackl. Con Gina Carano, Sydelle Noel, Anton Gillis-Adelman, Richard Dreyfuss.
Titolo originale Daughter of the Wolf. Azione, - Canada 2019.

lacunoso , forse, ma interessante... Valutazione 0 stelle su cinque

di elgatoloco

Feedback: 257552 | altri commenti e recensioni di elgatoloco
lunedì 13 giugno 2022

"Daughter of the Wolf"(David Hackl, sceneggiatura di  Nika Agiashviili, 2019), racconta di una ex.militare, reduce dall0Iraq o comunque dal"Vivino Oriente"(Medio per gli USA), che torna alla segheria di famiglia, ma il figlio tredicenne e'stato rapito da"Padre", quasi carismatico capobanda, che pero'era stato truffato  dal padre e forse anche dal nonno della donna, che l'aveva, appunto, raggirato e forse la vendetta e'pi'antica ancora,  Vendetta su vendetta, dunque, homo homini lupus, hobbesianmente, dato che la donna ha pagato persino il riscatto per il sequestro del figlio, che i rapitori hanno preso, anzi "caricando"sul prezzo, ma c'e'dell'altro: una tormanta di neve(luog imprecisto. potrebbe essere Alaska o Montana, nbn ci viene detto)blocca la ricerca del figlio da pate della donna, ma lei incontra uno dei rapitori e lo costringe, con mezzi"decisi"ad accompagnarla dove si trovnao i suoi colleghi e Padre.  Tutto poi procede per il verso giusto, per madre e figlio, anche con l'aiuto di alcuni famleici lupi, che pero'li tengono in grande"riguardo", mentte si accaniscono sui"malos", sui cattivoni.. Happy end soffetto, quasi a riprova che le cose sono difficili...  Certo Gina Carano, gia'lottatrice di arti marziali, non e'precisamente il massimo come attrice protagonista, ma efficace nel suo ruolo, mentream a parte la  bravura di Anton Gillis Adelman come figlio, a fronte dell'interpretazione sciatta degli altri rapitori, risalta il grande Richard Dreyfuss as Pather.  Il "cote'"eostrico del film e'nella protezione che La protagonista e il figlio godono da paete del  "WOlfs"m cge sibi  "buni porotettori dei due", Probabilnenbte l'origine forse indiana(INdia intendo, ovviamente)di chi ha scritto la sceneggiatura puo0rendere ragione di quest aspetto, cmunque importante del film, che si svolge tra panoramli innevati, appunto con la presenza di molti lupi,  El  Gato

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Sei d'accordo con la recensione di elgatoloco?

daniele lunedì 19 dicembre 2022
l''italiano?

Leggere queste 15 righe in ostrogoto è stato estremamente faticoso. Faccio notare solamente che il "Vivino Oriente" è stato cancellato anche dai giornalisti italiani oltre 50 anni fa, quindi pure per noi paesi come Israele e Libano sono diventati stabilmente "Medio Oriente".

[+] lascia un commento a daniele »

Ultimi commenti e recensioni di elgatoloco:

Vedi tutti i commenti di elgatoloco »
Daughter of the Wolf - La figlia del lupo | Indice

1° | felicity