La bambola assassina

Acquista su Ibs.it   Dvd La bambola assassina   Blu-Ray La bambola assassina
Un film di Lars Klevberg. Con Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Gabriel Bateman, Ty Consiglio.
Titolo originale Child's Play. Horror, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2019. - Koch Media uscita mercoledì 19 giugno 2019. MYMONETRO La bambola assassina * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nel suo genere bello,peccato sia sottovalutato Valutazione 0 stelle su cinque

di

lunedì 8 luglio 2019

Non capisco come mai tutte le recensioni negative non siano quasi mai riguardo a come sia strutturato il film,ma su quello che il film rappresenti e alle sue intenzioni.....mi sembra ovvio che il film non voglia intenzionalmente andare nella stessa direzione dell'originale e personalmente la ritengo una cosa giusta.Tante perso e lo ritengono un errore,e non mi pare proprio.in più va valutato come B-movie fatto per intrattenere,quindi non mi sembra il caso di aspettarsi un film di Kubrick....rispetto all'originale trovo che questo film vada in una direzione molto più satirica e che i personaggi siano rappresentati anche questo scopo.si perde la parte "creepy"? Ma che senso avrebbe fare un film pauroso sulla bambola assassina quando proprio non lo è???ormai lo sappiamo tutti,da 30 anni.È pieno di cliché?lo è anche l'originale...vira in una direzione trash?lo fa anche l'originale..in più, pur essendo io fans dell'originale,noto che tante persone si ostinano a rifiutarlo proprio.Un conto è se un film non piace,un conto è scagliarcisi contro solo perchè non è la fotocopia dell'originale e perché il personaggio è diverso e non si riesce ad accettare nulla di diverso...per quanto riguarda la struttura,come critica posso dire che purtroppo ho notato che ci sono delle scene mancanti...da quanto ho capito il film doveva durare 2 ore,ma probabilmente hanno tagliato un bel po'. Peccato....speriamo nella versione dvd.comunque non voglio esagerare ma almeno 3 stelle,nel suo genere le merita....

[+] lascia un commento a »
La bambola assassina | Indice

mercoledì 19 giugno 2019