Cena con delitto - Knives Out

Acquista su Ibs.it   Dvd Cena con delitto - Knives Out   Blu-Ray Cena con delitto - Knives Out
Un film di Rian Johnson. Con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis.
Titolo originale Knives Out. Azione, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 5 dicembre 2019. MYMONETRO Cena con delitto - Knives Out * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un vero giallo Valutazione 4 stelle su cinque

di Adriana Moltedo

Feedback: 910 | altri commenti e recensioni di Adriana Moltedo
mercoledì 11 dicembre 2019

L’originale Rian Johnson in Cena con delitto, ci presenta un nuvolone di grandi attori in un geniale thriller che a tratti ci fa anche ridere.

Daniel Craig, lo 007 biondo nei panni di un detective che non si sa chi l’abbia Ingaggiato.

Ana de Amas attrice cubana nota per Blade Runner, è la vera protagonista, ingenua adolescente amata e poi odiata da tutti quando si saprà che l’immortale Chrisofer Plummer nei panni di Harlan Thrombey, ha lasciato tutta l’eredità a lei.

Jamie Lee Curtis, figlia di Tony Curtis e Janet Leigh, interprete strepitosa di “Un pesce di nome Wanda”, ancora una presenza scenica importante e di grande ironia.

Tanti caratteristi visti in moltissime altre produzioni, come Toni Collette affascinante e poliedrica con diversi riconoscimenti alle spalle.

Don Jonson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Segan, Riki Lindhome attrice, regista, sceneggiatrice, produttrice, e compositrice statunitense.

Rian Johnson dietro la cinepresa è chiaro che si diverte e ci fa divertire.

Harlan Thrombey muore in circostanze misteriose e il detective Benoit Blanc deve indagare per scoprire il colpevole.

Un film semplice, con un certo ritmo, pieno di colpi di scena come si addice a un giallo che si rispetti.

Pieno di colori a cominciare dal manifesto in cui la famiglia al completo si riunisce per festeggiare il vecchio padre, per nulla amato che no ama.

Tutti si aspettano la sua eredità.

Una famiglia conflittuale e priva di amore, ma che pretende l’amore paterno.

Il film ha ottenuto 3 candidature a Golden Globes.

[+] lascia un commento a adriana moltedo »
Sei d'accordo con la recensione di Adriana Moltedo?

Ultimi commenti e recensioni di Adriana Moltedo:

Cena con delitto - Knives Out | Indice