Annabelle 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Annabelle 3   Blu-Ray Annabelle 3
Un film di Gary Dauberman. Con Mckenna Grace, Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Iseman.
Titolo originale Annabelle Comes Home. Horror, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 3 luglio 2019. MYMONETRO Annabelle 3 * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nino pellino domenica 25 agosto 2019
quasi una fotocopia di annabelle 2 Valutazione 2 stelle su cinque

Mai come questa volta questo terzo capitolo non aggiunge niente di nuovo alla saga. Ricordo di aver recensito abbastanza bene il precedente, nonché prequel "Annabelle 2", ma devo dire che questa volta il film di Gary Dauberman ricalca decisamente troppo i contenuti già espressi nel capitolo 2. In particolare la quasi totale assenza dei coniugi Warren durante il corso delle azioni salienti della trama, il solito misterioso seminterrato e la curiosità estrema di una delle giovani protagoniste che causa il risveglio del male all'interno della stanza segreta. Qual'è pertanto l'utilità e l'interesse che un tale film può suscitare nello spettatore? Sicuramente il regista Dauberman è molto bravo nel tessere molto bene le scene di paura e di claustrofobia quando le giovani protagoniste si ritrovano isolate all'interno della casa infestata da fantasmi e da forze demoniache. [+]

[+] lascia un commento a nino pellino »
wirpool92 sabato 13 luglio 2019
la prima vera delusione. Valutazione 0 stelle su cinque

Premetto che da quando il cinema ha sfornato la saga di the conjuring sono sempre corsa a vederli tutti, ho letto tutto sui coniugi worren e sono completamente innamorata di loro e di tutto ciò che li riguarda.
Ho trovato i due the conjuring straordinari, the nun sopraffino e elegant con un finale in pieno stile con la saga, annabelle 1 carino e accettabile, annabelle 2 molto più bello del primo, ma annabelle 3 è davvero privo di trama.. Una deficente entra nella stanza dei warren e sbattendosene dei cartelli che dicono  "non toccare", tocca tutto, libera il demone di annabelle e risveglia tutti.
Il materiale era tanto, ma c'era davvero ben poco di Annabelle e di horror. [+]

[+] lascia un commento a wirpool92 »
emanuele 1968 giovedì 11 luglio 2019
miiiiii che paura Valutazione 0 stelle su cinque

Sono restato li per 20 minuti poi sono scappato, mi ricordava un po alcune scene dell'esorcista? e pare che ci sia realmente una stanza che contenga oggetti inferstati, mah....

[+] annabelle e gli altri oggetti demoniaci dei warren (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
mercoledì 10 luglio 2019
pessimo Valutazione 0 stelle su cinque

Come film l'ho trovato scadente, pessimo dalla prima parte e dalla seconda parte lo credevo meglio ma sinceramente non mi ha fatto così tanta paura come sembra.

martedì 9 luglio 2019
vietato ai minori Valutazione 0 stelle su cinque

Come mai non è stato vietato in italia ai minori di 14!!!!quando in America è vietato ai.minori di 17??!!! Vi sembra un film che bambini di 8/9 anni possono andare a vedere???

domenica 30 giugno 2019
annabelle 3 Valutazione 0 stelle su cinque

ma e vietato ai minori??????????????????????

Annabelle 3 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |