After

Acquista su Ibs.it   Dvd After   Blu-Ray After
Un film di Jenny Gage. Con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis.
Titolo originale After. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 11 aprile 2019. MYMONETRO After * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusa,storia presa a pezzi con pochi dettagli Valutazione 1 stelle su cinque

di GretaP

lunedì 15 aprile 2019

Al momento ho divorato i primi 2 libri in questi 5 giorni. E scoperto quindi che sarebbe uscito il primo film e ne sono stata entusiasta. Sono voluta andarlo a vedere per forza per rivivere visivamente ciò che le parole scritte mi avevano trasmesso: suspance, rabbia, imbarazzo per una situazione che mi sarebbe potuta capitare. Ma onestamente non ne sono stata soddisfatta. Tanti dettagli mancati e modificati, soprattutto dal punto divista della storia, così poco simile al libro. Ho portato una mia amica con me che non aveva letto il libro e si è annoiata! Perché in sé il film non trasmette nulla se non la classica storia di una ragazza ingenua. Lui nel libro dimostra tratti cosi diversi e ben contraddistinti, lo giudicherei quasi bipolare, e invece nel film da quel poco che fanno capire sembra sia turbato si dal discorso del padre e  cbe è un ragazzo che ha sempre ciò che vuole, ma neanche tanto "strano" rispetto al personaggio del libro. Dovrebbe essere più aggressivo, geloso, alternare più sovente momenti di dolcezza con quelli di chiusura, ma non ho visto nulla di cosi estremo rispetto invece a quello che ho letto perché le scene sono cosi poche e lente che hanno preso pochi piccoli pezzi dalla storia scritta creando un film come altri.
Penso che continuerò ad immergermi nei libri.

[+] lascia un commento a gretap »
Sei d'accordo con la recensione di GretaP?

After | Indice

Paola Casella