Yellowstone

Film 2018 | Drammatico 60 min.

Regia di Taylor Sheridan, Stephen Kay, Ed Bianchi, John Dahl, Ben Richardson, Christina Voros, Guy Ferland. Una serie con Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser. Cast completo Genere Drammatico - USA, 2018, STAGIONI: 3 - EPISODI: 29

Condividi

Aggiungi Yellowstone tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 25 gennaio 2021

John Dutton è il proprietario del più ricco ranch degli Stati Uniti. Alcuni imprenditori edili, però, sembrano aver messo gli occhi proprio su quei terreni. Ha vinto un premio ai Golden Globes, La serie ha ottenuto 2 candidature a Critics Choice Award, 1 candidatura a SAG Awards, 1 candidatura a Producers Guild, 1 candidatura a ADG Awards, 2 candidature e vinto un premio ai Critics Choice Super,

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,06
CONSIGLIATO N.D.
Una serie western con Kevin Costner.
a cura della redazione
martedì 1 settembre 2020
a cura della redazione
martedì 1 settembre 2020

John Dutton è il proprietario del più grande ranch degli Stati Uniti. Alcuni spietati imprenditori edili, però, sembrano aver messo gli occhi proprio su quei terreni, e in più ci sono anche le rivendicazioni di una vicina comunità di nativi a mettere a rischio il futuro di quel tormentato regno. Dutton è pronto a tutto pur di difendere i suoi possedimenti, e proprio a causa di questa sua inflessibilità entra in conflitto con l'imprenditore Dan Jenkins, intenzionato a realizzare un progetto edilizio assai redditizio vicino alla tenuta, e con Thomas Rainwater, il presidente della riserva di Broken Rock, deciso a sfruttare lo scontro tra i due per espandere il territorio a disposizione della comunità dei nativi americani.

Episodi: 10
Regia di Taylor Sheridan, Stephen Kay, John Dahl, Guy Ferland, Ed Bianchi, Ben Richardson, Christina Voros.

La terza stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

Torna col terzo capitolo l'emozionante saga della famiglia Dutton. Ancora una volta John Dutton, interpretato da Kevin Costner, farà di tutto per proteggere il suo ranch, Yellowstone, lottando con ogni mezzo, lecito o meno, contro chi vuole sottrarglielo che siano nativi indiani, speculatori immobiliari vecchi e nuovi o il governo stesso. Un mondo, quello di Yellowstone, dove la violenza è dominante e forse la sola famiglia, nonostante contraddizioni e conflitti, sembra essere l'unica fonte di rifugio e difesa.
Episodi: 10
Regia di Taylor Sheridan, Stephen Kay, John Dahl, Guy Ferland, Ed Bianchi, Ben Richardson, Christina Voros.

La seconda stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

La serie pone al centro della sua narrazione le vicende dei Dutton, chiamati a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine per la difesa del proprio territorio, e quindi, del proprio passato e del proprio futuro. John Dutton (Kevin Costner), capofamiglia e proprietario del ranch, entrato in conflitto con l'imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston), e con il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater (Gil Birmingham), coinvolgerà nuovamente i quattro figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) nella sua personale guerra contro i poteri forti. Nel finale della prima stagione, John Dutton deve fare i conti con nuovi importanti problemi di salute, in un momento in cui il rapporto con i figli è sempre più sul filo del rasoio e l'appoggio politico del Governatore Perry, per arginare le pressioni di Rainwater e Jenkins, comincia a vacillare. Nella seconda stagione, la posta in gioco si fa più alta per i Dutton che, oltre a dover dominare i loro rapporti turbolenti, dovranno guardarsi le spalle da nuovi nemici e fronteggiare pesanti battaglie per la difesa del ranch.
Episodi: 9
Regia di Taylor Sheridan, Stephen Kay, John Dahl, Guy Ferland, Ed Bianchi, Ben Richardson, Christina Voros.

La prima stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

La famiglia Dutton è alle strette: da una parte il loro enorme ranch, il più grande per territorio contiguo degli Stati Uniti, è minacciato dalla manovre di un nuovo ambizioso leader nativoamericano e dall'altra da un affarista che vuole trasformare la zona in un paradiso turistico di lusso. Ma la famiglia Dutton si difende senza mezze misure da generazioni e anche oggi è guidata senza incertezze dal patriarca John, uomo d'altri tempi che vorrebbe in fondo solo essere un cowboy. Al suo fianco la figlia Beth, capace di macchinazioni diaboliche, il figlio avvocato Jaime, il meno temprato dei tre, e il ribelle Kayce, ex militare che si è sposato con una donna della riserva.
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 14 aprile 2020
wolvie

Il mondo descritto da Taylor Sheridan ormai e' chiaro, realizza western moderni con un approccio politico critico sull' utilizzo del suolo pubblico/privato, con richiami epici al self made man (sia capitalista economico o cacciatore idealista o killer professionista).Quello che non mi è chiaro, è il suo lato politico: è un reazionario, un repubblicano pro lobby delle armi?Perché è vero come scrive [...] Vai alla recensione »

domenica 5 aprile 2020
Robycaff

Che ne pensate? 

Frasi
Dimmelo quando mi salverai
Beth Dutton (Kelly Reilly)
dalla serie Yellowstone - a cura di Anna
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 7 aprile 2020
Mauro Gervasini
Film TV

Con due anni di ritardo arriva finalmente anche in Italia la serie western di Taylor Sheridan (creatore con John Linson ma regista e sceneggiatore di tutti gli episodi). Si intitola Yellowstone come il più celebre parco nazionale americano, che infatti lambisce il ranch del Montana di John Dutton (Kevin Costner), «grande come tutto il Rhode Island», parola di chief Thomas Rainwater, capo della riserva [...] Vai alla recensione »

sabato 14 marzo 2020
Michele Anselmi
Cinemonitor.it

"Non siamo in California, siamo nel Montana: facciamo ciò che vogliamo" sibila lo speculatore avido e senza scrupoli che vuole costruire case dappertutto. "Non succede nulla in questa valle che io non venga a sapere" replica il proprietario terriero che vive ancora come un cowboy benché possegga un elicottero. Su Sky si può vedere "Yellowstone", la serie tv in nove puntate che ha fatto ascolti record [...] Vai alla recensione »

NEWS
TRAILER
lunedì 25 gennaio 2021
 

Regia di Taylor Sheridan, Stephen Kay, Ed Bianchi. Una serie con Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser. Dal 29 gennaio su Sky Atlantic.  Guarda il trailer »

NEWS
martedì 1 settembre 2020
 

John Dutton è il proprietario del più ricco ranch degli Stati Uniti. Alcuni imprenditori edili, però, sembrano aver messo gli occhi proprio su quei terreni. Vai all'articolo »

winner
miglior attore in una serie televisiva drammatica
Golden Globes
2023
winner
miglior attore in una serie tv d'azione
Critics Choice Super
2023
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati