Vinilici

Un film di Fulvio Iannucci. Con Red Ronnie, Gianni Sibilla, Claudio Trotta, Renzo Arbore.
Titolo originale Vinylholic - Because Vinyl Loves Music. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 70 min. - Italia 2018. - Mescalito Film uscita martedì 20 novembre 2018. MYMONETRO Vinilici * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Emozionante

di tittu82

giovedì 8 novembre 2018

Da amante della registrazione e della riproduzione analogica, nonchè restauratore di apparecchiature ReVox e STUDER e macchine Hi-Fi in generale, non posso far altro che esprimere il mio giudizio estremamente positivo sull'ottimo lavoro svolto. Il DocuFilm in oggetto trasmette esattamente la cultura, la filosofia e la sostanza dell'ANALOGICO e del fantastico mondo che ne consegue (Vinile, Nastri Magnetici, ecc.). La precisione narrativa anche attraverso le interviste a personaggi di spicco di questo ambito è maniacale. Sono molto fiero di aver contribuito alla raccolta fondi per la realizzazione di questo fantastico prodotto (ecco perchè l'ho potuto visionare in anteprima con mio DVD, che tra l'altro contiene interessanti foto e contenuti extra) e non vedo l'ora che venga proiettato nelle sale cinematografiche. Grazie ancora a Nicola Iuppariello e Vincenzo Russo. Giovambattista Currado, GBCLab. www.facebook.com/GBCLab

[+] lascia un commento a tittu82 »
Vinilici | Indice

1° | maria