Troppa grazia

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppa grazia   Blu-Ray Troppa grazia
Un film di Gianni Zanasi. Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia, Spagna, Grecia 2018. - Bim Distribuzione uscita giovedì 22 novembre 2018. MYMONETRO Troppa grazia * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Impressione di improvvisazione

di

domenica 23 dicembre 2018

La mia impressione è stata quella di assistere ad uno spettacolo di improvvisazione teatrale, in cui gli attori si inalberano ma si assecondano sempre: un effetto che funziona giusto nei momenti in cui entra in gioco molta autoironia. Ho letto in altre recensioni che "si ride molto" ma su di me questo effetto non c'è stato e nemmeno in sala ho udito nemmeno un accenno di riso. Sinceramente mi aspettavo più poesia da un film tanto acclamato. Peccato, perché l'idea di base era davvero buona.

[+] lascia un commento a »
Troppa grazia | Indice

1° | fulviowetzl