Troppa grazia

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppa grazia   Blu-Ray Troppa grazia  
Un film di Gianni Zanasi. Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia, Spagna, Grecia 2018. - Bim Distribuzione uscita giovedì 22 novembre 2018. MYMONETRO Troppa grazia * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Impressione di improvvisazione

di


Feedback:
domenica 23 dicembre 2018

La mia impressione è stata quella di assistere ad uno spettacolo di improvvisazione teatrale, in cui gli attori si inalberano ma si assecondano sempre: un effetto che funziona giusto nei momenti in cui entra in gioco molta autoironia. Ho letto in altre recensioni che "si ride molto" ma su di me questo effetto non c'è stato e nemmeno in sala ho udito nemmeno un accenno di riso. Sinceramente mi aspettavo più poesia da un film tanto acclamato. Peccato, perché l'idea di base era davvero buona.

[+] lascia un commento a »
Troppa grazia | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fulviowetzl
  2° | tmpsvita
  3° | kimkiduk
  4° | lalepredani
  5° | loland10
  6° | giuseppe bodini
  7° | massimiliano forino
  8° | michelecamero
  9° | lalepredani
10° | francesca meneghetti
11° | dgmax
12° | flyanto
13° | leeward_de
14° | kostanzo
15° | alesimoni
16° | maria f.
17° | cardclau
Nastri d'Argento (3)
David di Donatello (1)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 22 novembre 2018
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità