Maze Runner - La Rivelazione

Acquista su Ibs.it   Dvd Maze Runner - La Rivelazione   Blu-Ray Maze Runner - La Rivelazione
Un film di Wes Ball. Con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito.
Titolo originale Maze Runner: The Death Cure. Azione, Ratings: Kids+13, durata 142 min. - USA 2018. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 1 febbraio 2018. MYMONETRO Maze Runner - La Rivelazione * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity lunedì 25 maggio 2020
cocktail di inseguimenti e sparatorie e poco altro Valutazione 2 stelle su cinque

Maze Runner nasceva come una saga per adolescenti che voleva essere un’allegoria della nostra società. I giovani non hanno più spazio, sono soffocati da un sistema che preferisce respingere invece di dare qualche possibilità. La crisi martella le tasche del cittadino medio, e trovare una professione rasenta la missione impossibile.
L’unica soluzione, all’epoca, era esiliarli in una realtà parallela, come topi da laboratorio, cavie di illustri scienziati mentre cercavano di sopravvivere.
Col secondo film, le buone premesse si erano perse nel labirinto, ormai archiviato. In Maze Runner – La fuga, scoprivamo che i ragazzi dovevano essere dissanguati per trovare la cura a un misterioso virus, che trasformava la popolazione in zombi. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
marcloud sabato 15 dicembre 2018
la rivelazione? Valutazione 2 stelle su cinque

Metto le mani avanti dicendo che non ho letto i libri e non ho visto i primi due episodi. Giudicando il film senza conoscere la saga devo dire che non mi ha lasciato molto e ho trovato alcuni passaggi scontati. Forse mi prenderò il tempo per vedere i primi due capitoli ma quello che ho visto oggi non mi ha convinto.

[+] lascia un commento a marcloud »
liuk mercoledì 2 maggio 2018
meno male che è finito Valutazione 2 stelle su cinque

Ammetto che il primo Maze Runner mi è piaciuto parecchio, i due seguiti però si potevano tranquillamente evitare in quanto davano spiegazioni non necessarie e ben lontane dai presupposti iniziali. Questo ultimo capitolo mette finalmente termine ad una saga piuttosto mal bilanciata che difficilmente rimarrà nella memoria del pubblico.
Se non avete visto il 2 e il 3 allora tralasciateli, in caso contrario non avete scelta e vorrete sicuramente avere risposte... non ne otterrete molte ma meglio di niente.

[+] lascia un commento a liuk »
marco giovedì 26 aprile 2018
pattume Valutazione 0 stelle su cinque

praticamente c'e' solo una parola. PATTUME. NON PARAGONABILE AL PRIMO FILM.
SOLO SCENE DI COINCIDENZE ANCESTRALI. SOLO PATTUME

[+] lascia un commento a marco »
venerdì 30 marzo 2018
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è eccezionale...
Anche se la scomparsa di Newt resterà impressa nel cuore di tutti noi (almeno credo)... sono sicurissima che tutti voi, però, siate d'accordo con me quando dirò che questo film è indimenticabile e che non c'è film migliore di questo... sia per la trama e sia per gli attori che lo interpretano...

[+] lascia un commento a »
venerdì 9 marzo 2018
no

Non non sono per niente d'accordo con te... come altre migliaia di persone :-)

Ma ognuno ha i suoi gusti no?

[+] lascia un commento a »
nikki98 mercoledì 21 febbraio 2018
uno dei migliori film di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

Senza dubbio uno dei migliori film mai usciti. Dylan O'Brien è perfetto nei panni di Thomas, per non parlare dell'immensa bravura di Thomas Brodie Sangster nel personaggio di Newt. Il film unisce perfettamente azione e drammaticità, ponendo una maggiore profondità nella scena finale, con la lettera da parte di Newt, e ponendo fine all'interpretazione del film come "filmetto per ragazzi". Merita solo commenti positivi.

[+] lascia un commento a nikki98 »
nikki98 mercoledì 21 febbraio 2018
maze runner - la rivelazione Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimi effetti speciali, unisce perfettamente azione e drammaticità. Il finale estremamente commovente da un tocco di profondità ad un film che spesso viene interpretato come "il solito filmetto per ragazzi". Incredibilmente emozionante, merita un numero illimitato di visioni.

[+] lascia un commento a nikki98 »
romeo27 sabato 17 febbraio 2018
boiata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

L'ultimo della trilogia non poteva essere scritto peggio.
Film pieno fino a straripare di cliché: nemici addestrati ed equipaggiati di tutto punto che non sono capaci di colpire qualcosa a 2 metri da loro, buoni che sparando senza mirare che gli stendono tutti.
Nemici che contro ogni logica cadono nelle trappole più stupide che si possano immaginare, buoni che diventano dei resuscitando anche dalla morte (senza alcuna logica anche là), salvo poi decidere di morire nonostante abbiano tutto il tempo di salvarsi giusto perché "fa scena".
Nemici che letteralmente dopo aver detto "ora ti sparo" aspettano impalati qualche secondo per permettere a qualsiasi buono apparso dal nulla di salvare la scena, cadendo così nel comico dopo che un particolare nemico fa questa dinamica 4 volte di seguito. [+]

[+] lascia un commento a romeo27 »
flaw54 lunedì 12 febbraio 2018
visto e rivisto Valutazione 2 stelle su cinque

Niente di nuovo sul fronte della fantascienza! Dopo un primo episodio originale e accattivante la saga ha iniziato un climax discendente che L' ha portata ad un episodio conclusivo di una banalità sconcertante. Tutto visto e rivisto con una conclusione edenica veramente stucchevole e improbabile. Attori da rivedere. Nel complesso un occasione persa e concordo chenessuno rimpiangerá questa trilogia.

[+] lascia un commento a flaw54 »
pagina: 1 2 3 »
Maze Runner - La Rivelazione | Indice