L'Ospite

Film 2018 | Drammatico, Horror, +13 111 min.

Regia di Lenny Abrahamson. Un film con Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Will Poulter, Charlotte Rampling, Kate Phillips (II). Cast completo Titolo originale: The Little Stranger. Genere Drammatico, Horror, - Irlanda, Gran Bretagna, Francia, 2018, durata 111 minuti. distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,03 su 6 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi L'Ospite tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 24 settembre 2018

Un dottore viene chiamato a risolvere un problema con uno spirito maligno che vive in una tenuta sperduta nella campagna inglese. Al Box Office Usa L'Ospite ha incassato 680 mila dollari .

L'Ospite è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato sì!
3,03/5
MYMOVIES
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Tutti contro uno spirito maligno.
a cura della redazione
lunedì 4 dicembre 2017
a cura della redazione
lunedì 4 dicembre 2017

In un piccolo villaggio inglese, nel 1947, il dottor Faraday viene chiamato a risolvere un problema della tenuta di Hundreds Hall, ormai in declino. Faraday conosce bene la casa perché sua madre ha lavorato lì come domestica. Ora lì abitano una vedova, la signora Ayres, insieme ai suoi due figli Caroline e Roddy. Tra Faraday e la famiglia Ayres si instaura molto presto un rapporto molto stretto: tutti sono uniti nel tentativo di sconfiggere uno spirito maligno.

Powered by  
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
domenica 21 giugno 2020
Adriano De Grandis
Il Gazzettino

Il giovane dottor Faraday viene chiamato a Hundreds hall, elegante dimora di campagna ora in rovina, dove vivono una vecchia signora (Rampling) e i suoi figli. Ma il dottore la casa la conosce bene, visto che la madre era un tempo una delle cameriere. E non è una casa senza segreti. Affascinante, plumbeo e metaforico thriller dell'anima, dove il fantasmatico si sposa con l'angoscia e la decadenza con [...] Vai alla recensione »

martedì 16 giugno 2020
Luca Pacilio
Film TV

Sarah Waters, guardando al romanzo vittoriano, una tradizione che troppi tentano di rinverdire (per un Michel Faber che ci riesce, dieci falliscono), non sbaglia un titolo: novelle ponderose (come i classici a cui aspirano), frutto di maniacali ricerche, consegnate a intrecci complicatissimi e scritte dannatamente bene (dal suo capolavoro Ladra è tratto Mademoiselle di Park Chan-wook).

lunedì 15 giugno 2020
Gianni Canova
We Love Cinema

Ricordate Room di Lenny Abrahamson? Narrava la storia di una giovane donna rinchiusa in una stanza con il suo bambino di cinque anni, figlio dell'uomo che l'aveva sequestrata e da anni ripetutamente abusava di lei. La stanza - luogo di reclusione e carcerazione, ma anche di interazione fra una donna e il bimbo che non poteva non amare - aveva in quel film un ruolo da assoluta protagonista.

giovedì 29 agosto 2019
Eugenio Arcidiacono
Famiglia Cristiana

Guido e Chiara hanno entrambi superato i trent'anni, ma come capita spessissimo oggi, non si sono ancora, come si diceva un tempo, sistemati. Entrambi laureati, non riescono a trovare un'occupazione coerente con le loro ambizioni. E anche a livello personale le cose si trascinano all'insegna della precarietà e della superficialità, pure se dividono la stessa casa.

giovedì 22 agosto 2019
Brigitta Loconte
Filmidee

Ultimo film del regista toscano Duccio Chiarini, L'ospite è inaspettatamente segnato, nel bel mezzo del racconto, dall'apparizione di Brunori Sas: il cantautore indipendente cosentino si esibisce in una camera da musica che è puro sogno, una rêverie romantica che punta i riflettori su Roberta e Guido, alla loro prima uscita di coppia dopo storie d'amore rivelatesi, per un verso o per un altro, vicoli [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati