The Feed

Film 2019 | Fantascienza, Drammatico

Regia di Carl Tibbetts, Tinge Krishnan, Misha Manson-Smith, Jill Robertson, Colin Teague. Una serie con Shaquille Ali-Yebuah, Michelle Fairley, Jeremy Neumark Jones, Chris Reilly, Guy Burnet. Cast completo Titolo originale: The Feed. Genere Fantascienza, Drammatico - USA, 2019,

Condividi

Aggiungi The Feed tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 22 novembre 2019

Un thriller psicologico distopico basato sull'omonimo romanzo di debutto di Nick Clark Windo.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,10
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Un futuro senza speranza.
giovedì 8 febbraio 2018
giovedì 8 febbraio 2018

La serie si svolge in un futuro non troppo lontano a Londra e segue le sorti della famiglia Hatfield. Lawrence Hatfield è l'inventore di The Feed, un tipo di tecnologia che quasi tutti hanno scelto di impiantarsi nel loro cervello. Ricordi, pensieri e sentimenti possono essere condivisi attraverso di esso e si possono avere conversazioni in piena regola senza nemmeno pronunciare una parola. Vuoi ascoltare la tua canzone preferita? Non è un problema. Puoi farlo anche tramite The Feed. In effetti, puoi fare praticamente tutto senza dover muovere un muscolo. Fin qui tutto bene, ma poi tutto inizia ad andare storto. Quando il sistema dei feed vengono attaccati dagli hacker, le persone che sono cresciute facendo affidamento su di esso non sanno come farcela e la società comincia a cadere a pezzi.

FOCUS
INCONTRI
venerdì 22 novembre 2019
Andrea Fornasiero

Un mese prima della pubblicazione del romanzo "The Feed", di Nick Clark Windo del marzo 2018, già due compagnie di produzione britanniche, spalleggiate da Amazon, annunciavano che The Feed sarebbe diventata una serie. E così è stato.
In una Londra del prossimo futuro, la tecnologia che dà il titolo alla serie, ossia un processore che interagisce direttamente con il cervello, è molto diffusa. Come rivela già il trailer però le cose prendono presto una brutta piega.

La serie arriverà in Italia su Starzplay dal 28 novembre e ha per showrunner lo sceneggiatore di The Walking Dead e White Collar Channing Powell, che qui debutterà anche alla regia. Nel cast spicca il grande David Thewlis, noto per i suoi molti ruoli cinematografici - su tutti Naked di Mike Leigh - ma memorabile pure in Tv nella terza stagione di Fargo. Inoltre ritroveremo la mitica Catelyn Stark, o meglio la sua interprete Michelle Fairley. I protagonisti veri e propri saranno Guy Burnet, reduce da Counterpart, e Nina Toussaint-White, passata negli ultimi tempi per Il Trono di Spade e Bodyguard. Abbiamo conversato con entrambi a partire dall'assunto della serie con le sue implicazioni:

Nina Toussaint-White: In The Feed gli esseri umani hanno un chip nel cervello che gli permette di inviare informazioni, emozioni e memorie in un istante. Possono controllare quello che vedono, per cui se sono in una stanza grigia e spoglia possono renderla più ricca e luminosa. È una tecnologia fantastica, dunque gli uomini vi fanno molto affidamento e la serie parla proprio di questo, di quanto contiamo sulla tecnologia, quanto ci affidiamo ad essa e che conseguenze abbia questa fiducia.

Cosa potete dirci dei vostri personaggi?

Nina Toussaint-White: Interpreto Kate, una ragazza normale in un mondo incasinato. È entrata a far parte della famiglia che ha creato questa tecnologia, il Feed, ed molto forte e tenace. È sposata con Tom.

Guy Burnet: Tom è il figlio dell'ideatore di questa tecnologia, ma si era allontanato dalla propria famiglia perché non voleva essere troppo coinvolto nella loro attività. È uno psicologo che aiuta i bambini e le persone che non usano il Feed. Le circostanze però lo riavvicinano alla famiglia e obbligano lui e Kate a far parte di quel mondo, nonostante non lo vogliano davvero.

Insieme a Thewlis e Fairley interpretate una famiglia...

Nina Toussaint-White: Siamo stati fortunati perché, oltre a essere molto bravi, loro due sono splendide persone. Ci facevamo delle grandi risate tra una scena e l'altra. C'è stato un ambiente famigliare prima di tutto tra noi attori, che ci ha aiutato a rappresentare una vera famiglia sul set.

Guy Burnet: Nina è una persona adorabile e porta questa amabilità al proprio personaggio, quindi è stato molto facile per me interpretare suo marito. Per quel che riguarda David Thewlis e Michelle Fairley: lei è nota per Il Trono di Spade ma è anche una grande attrice di teatro inglese e lui è il mio attore preferito, insieme a Marcello Mastroianni! Lavorare con lui è stato un sogno che si è realizzato, inoltre è una persona molto alla mano.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati