Suspiria

Risposta a 'Ridicolo' di Paolo Stravalaci Valutazione 0 stelle su cinque

di maximo33

Feedback: 149 | altri commenti e recensioni di maximo33
domenica 20 gennaio 2019

Risposta  a Paolo Stravalaci ed al suo post: "Ridicolo"

Come ti permetti di dirmi cosa devo o non devo dire. Dall'alto della tua presunzione, perché così si chiama, mi dai del pinco pallino qualunque senza conoscermi e dell'italiano medio, offendendo così tutta quella fetta di persone che ogni settimana si riversano nelle sale cinematografiche .Tu, che molto probabimente cammini 20 cm sollevato da terra per distinguerti dagli altri.E tu, che non sai nemmeno la differenza tra hobby e cinema, perché quest'ultimo, caro mio  non è un hobby. Ma è Arte! Per la precisione la settima. E ancora tu, che non riesci ad accettare le opinioni degli altri che differiscono dalle tue, a quale specie umana appartieni.... Ti invito a trovarti uno psicanalista che non fa certo male a nessuno, tantomeno a te.
Consiglio di lettura:Giovanni della casa:"Galateo overo de'costumi"

[+] lascia un commento a maximo33 »
Sei d'accordo con la recensione di maximo33?

paolo stravalaci lunedì 21 gennaio 2019
libertà di pensiero Valutazione 0 stelle su cinque

E tu caro maximo come ti permetti di consigliare ad un regista acclamato come Guadagnino di cambiare lavoro? Forse sono stato un poi ingiurioso nei tuoi confronti, ma quando ho letto quella frase riferita al regista, mi sono cadute le braccia. Certamente conosco la differenza, hobby è generico, inteso come passione nel recensire.. so bene che il cinema è arte, essendo un assiduo frequentatore delle sale cinematografiche, anzi hai colto in pieno, dato che questo film è arte pura, tuttavia siamo in pochi ad averla appresa! Un conto è la critica costruttiva, un'altra cosa è denigrare il film perché si fa l'errore di paragonarlo a Suspiria di Argento. Sarò breve, questo non è il classico splatter pieno di jumpscare, il quale spaventa al momento, ma che una volta uscito dalla sala non ti lascia dentro niente. [+]

[+] lascia un commento a paolo stravalaci »

Ultimi commenti e recensioni di maximo33:

Suspiria | Indice