Skyscraper

Acquista su Ibs.it   Dvd Skyscraper   Blu-Ray Skyscraper
Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Møller.
Titolo originale Skyscraper. Azione, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 19 luglio 2018. MYMONETRO Skyscraper * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maddy mercoledì 20 maggio 2020
vi uccido Valutazione 0 stelle su cinque

allora tutti i film di dwanye jhonson sono stupendi e se dite che questa fa cagare vi impicco uno ad uno capito!?
cmq lo consiglio tantissimo

[+] lascia un commento a maddy »
elgatoloco martedì 19 marzo 2019
only action Valutazione 0 stelle su cinque

Al di là degli effetti speciali di luce e di quanti vi è legato(prospettive, alternanze luce-buio etc.), che il progresso della telematica ha reso più facili,, ma certamente anche più effiicacemente realizzabili in forma particolarmente"visttosa"(e il cinema è soprattutto, anche se non solo ciò),  questo"Skyscraper"(2018, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber)offre francamente ben poca, al di là della storia, dell'ex-agente FBI, che aveva perso una gamba e che, "eroicamente", a Hong Lng salva un grattacielo, la famiglia e tante altre persone.  Convenzionale, tecnologicamente"riciclato", ma sostanzialmente abbastanza"povero", il film si basa sulla fiscità prorompente di Dwayne Johnson, "The ROck", sulla notevole avvenenza(ma forse ha molte concorrenti. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
felicity lunedì 26 novembre 2018
non è un bel film Valutazione 2 stelle su cinque

Non è pessimo. Ma non è certo un bel film.
Di solito sono un fan di Dwayne Johnson perché fa quel genere di film che non devi usare il cervello.
E spesso questo aiuta, fa rilassare e passare un'oretta e mezza di "scarico".
Il problema principale qui è che è tutto prevedibile in modo sconcertante.
Più procedi e più sai esattamente quello che sta per succedere.
Un film action decente deve almeno tenerti incollato a vedere come finisce.
Non è questo il caso.

[+] lascia un commento a felicity »
kyotrix sabato 24 novembre 2018
solita azione the rock, ma... Valutazione 2 stelle su cinque

..meno interessante del solito. Se vi piace il genere, è guardabile.

[+] lascia un commento a kyotrix »
zorrokid lunedì 19 novembre 2018
ennesima fanfaronata Valutazione 0 stelle su cinque

Mai visto un film più inutile e con scene davvero stupide. Uno spettacolo desolante da evitare

[+] lascia un commento a zorrokid »
jurimoretti giovedì 9 agosto 2018
the rock in azione per davvero!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Sawyer, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.

Dwayne Johnson, in questo film lo vediamo molto più sicuro di se, mettendo in scena un gran personaggio e non il solito palestrato che prende a cazzotti la gente . [+]

[+] lascia un commento a jurimoretti »
domenica 5 agosto 2018
è un fim comico Valutazione 1 stelle su cinque

Più che horror è un film comico... In sala il pubblico rideva

[+] lascia un commento a »
elpiezo lunedì 30 luglio 2018
un prodotto caotico e fracassone!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Un ex agente dell’FBI, addetto alla sicurezza degli edifici, si ritrova coinvolto in un operazione terroristica all’interno di un gigantesco grattacielo cinese.
La star mondiale Dwayne Johnson affronta fiamme e gravità per salvare se stesso e la sua famiglia, tra i numerosi piani di un modernissimo palazzo hi tech; ancora una volta muscoli e determinazione sospingono il forzuto e contemporaneo eroe americano a trionfar sui cattivi. L’ennesima iniezione di adrenalina sparata a mille attraverso il consueto vortice di effetti speciali.

[+] lascia un commento a elpiezo »
gustibus domenica 22 luglio 2018
patatine e popcorn Valutazione 2 stelle su cinque

Siamo proprio in estate!Questo "Skyscraper"..grattacielo in italiano,e'un film per i cinema all'aperto in America..ma da noi in Italia e'una moda che nessuna osa affrontare,peccato!Fatta questa premessa da cinefilo.Il film e'tutto sul personaggio di Dwayne Johnson e la sua famiglia.Lui ex agente FBI ferito da un esplosione,perso una gamba,e con tanto di protesi,fa il responsabile di sicurezza incendi in uno dei piu'alti grattacieli di Hong Kong,una banda terroristica fa innescare un incendio ai piani alti,e qui fa richiami a "Die hard"con Bruce Willis(..ma siamo molto lontani come regia!)..The rock fara'uno dei salti dal grattacielo che vincerebbe le olimpiadi. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
Skyscraper | Indice

2° | jurimoretti