Robin Hood - L'origine della Leggenda

Acquista su Ibs.it   Dvd Robin Hood - L'origine della Leggenda   Blu-Ray Robin Hood - L'origine della Leggenda
Un film di Otto Bathurst. Con Taron Egerton, Jamie Foxx, Ben Mendelsohn, Eve Hewson, Jamie Dornan.
Titolo originale Robin Hood. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2018. - 01 Distribution uscita giovedì 22 novembre 2018. MYMONETRO Robin Hood - L'origine della Leggenda * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non entrate in QUELLA...sala(cinematografica)!!

di

venerdì 4 gennaio 2019

No,non è un film dell'orrore è un film orribile,Film,(se così si può definire),meglio accendere l' Xbox,o la Playstation...,perché ci troviamo di fronte ad una specie di game video non interattivo che non dà la possibilità,appunto di agire in prima persona...,situazioni inverosimili,narrazione che fa acqua da tutte le parti,interpretazioni ridicole(ma dove,ma quali?????)davvero pessime...,il divertimento lascia spazio alla noia...passate avanti,tirate lo sciacquone

[+] lascia un commento a »
Robin Hood - L'origine della Leggenda | Indice

1° | derbegeistert