Replicas

Acquista su Ibs.it   Dvd Replicas   Blu-Ray Replicas

figliounico domenica 14 aprile 2024
puro intrattenimento senza pretese Valutazione 2 stelle su cinque

Diretto da Jeffrey Nachmanoff questo film di fantascienza per ragazzi mantiene un tono ironico da black comedy anche nelle situazioni più drammatiche, il che contribuisce alla visione superficiale di una pellicola disimpegnata prodotta per il puro intrattenimento di un pubblico di bocca buona o che semplicemente desidera disattivare i neuroni e godersi lo spettacolo. Nessuna novità nel soggetto, ci risiamo con il saccheggio di Shelley, e Keanu Reeves fa il minimo sindacale, non credendo probabilmente nemmeno lui alla serietà del copione che gli hanno affibbiato, ma pecunia non olet.

[+] lascia un commento a figliounico »
jeanclaude17 martedì 7 febbraio 2023
inverosimile Valutazione 1 stelle su cinque

Sono molto appassionato di fantascienza, in conseguenza di ciò mi sono autocostretto a guardarlo fino alla fine, ma... questo film è davvero inverosimile dal primo all'ultimo fotogramma, talmente inverosimile che Frankenstein al confronto è realistico, la storia fa davvero acqua da tutte le parti, inoltre Keanu Reeves che apprezzo come protagonista di film d'azione, qui è davvero fuori ruolo, nei panni di uno scienziato visionario personalmente non ce lo vedo proprio.
In definitiva ne sconsiglio la visione.

[+] lascia un commento a jeanclaude17 »
kyotrix domenica 29 settembre 2019
basso costo ma carino Valutazione 3 stelle su cinque

All'inizio dava l'idea della solita trama, invece le cose cambiano e migliora. Film godibile, ma solo se si chiude un occhio su alcune cose...  ( su tutte la mancanza della bimba nella vita reale..come se non ci fossero, amici conoscenti parenti ecc.ecc. ad accorgersene..)

[+] lascia un commento a kyotrix »
mae martedì 23 aprile 2019
replicas Valutazione 0 stelle su cinque

Salve,
credo che Replicas sia, nonostante la trama gia' rivista, un discreto film. La presenza di Keanu Reeves e' il punto forte del film, non dispiace neanche l'interpretazione del suo collaboratore.
Quello che mi piacerebbe veder ""replicata"" e' la capacita' di interpretazione e di versatilita' di Keanu Reeves che non e' solo Neo di Matrix o John Wick: guardare per credere i film L'ultima volta che mi sono suicidato, La notte non aspetta( Street Kings nel titolo originale), Ti amero' fino ad ammazzarti, Fino all'osso(To the bone).

[+] lascia un commento a mae »
gustibus domenica 21 aprile 2019
film piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Ce' Keanu Reeves dovrebbe gia'essere una garanzia.Poi mi accorgo che in Italia non e' stato ancora distribuito.Ha incassato negli USA solo 4milioni di dollari,una miseria e presumo un flop.L'ho visto stasera in streaming HD e sapete che non e' stato poi una catastrofe.Lui scienziato sulla clonazione,avendo perso l'intera famiglia in un incidente stradale,decide di tentare l'esperimento di clonare la bellissima moglie e i tre figli.Ci sono sbavature in alcuni momenti del racconto,ma come ripeto spesso,sapete che piuttosto che "After"che mi ha fatto dormire,preferisco questo film!Strano?No,tra tanti pessimi film qui ci sta persino la recensione che a voi mancava. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
Replicas | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |