Macchine mortali

Non ha niente in comune con Star Wars! Valutazione 4 stelle su cinque

di Luigi Monaco

Feedback: 18 | altri commenti e recensioni di Luigi Monaco
sabato 15 dicembre 2018

Ottimo film, non originale ma quale film nel 2018 lo è, comunque pieno di spunti, spero tanto di veder realizzati anche gli altri Capitoli della saga, non capisco il paragone con Star Wars, c’è tanto in questo film, c’è molto di Miyazaki , sopratutto de il Castello errante di Howl, c’è tanto Mad Max ,lo stile Australiano misto a quello orientale rendono la pellicola interessante, non ci sono ne Jedi, ne la forza, ne una galassia lontana lontana, il tutto si svolge sulla nostra terra in un futuro distopico, non è che ogni volta che un film abbia una giovane donna orfana come protagonista questo lo renda uguale a Star Wars, comunque sia andate a vedere questa pellicola non vi annoierete!

[+] lascia un commento a luigi monaco »
Sei d'accordo con la recensione di Luigi Monaco?

Ultimi commenti e recensioni di Luigi Monaco:

Macchine mortali | Indice