Il sole a mezzanotte - Midnight Sun

Acquista su Ibs.it   Dvd Il sole a mezzanotte - Midnight Sun   Blu-Ray Il sole a mezzanotte - Midnight Sun

midnight sun. commento e recensione Valutazione 5 stelle su cinque

di luisavillirillo

giovedì 7 gennaio 2021

Ogni generazione di teen ha la sua storia d'amore, tutti e tutte siamo innamorati, alla nostra eta' e' normale. Provate a pensare al sole, al mare, al primo bacio, al vostro primo amore e alla vostra prima uscita, poi alle risate, ai pianti.. e poi al sole che splende sulla vostra pelle, pensateci.. so che avete almeno un ricord del genere, tutti lo abbiamo, le vostre nonne, le mamme e le zie.. e' una cosa normale per tutti tranne che per Katie.. innamorata da sempre del suo Charlie, ma lui non sapeva della sua esistenza, perche' lo Xeroderma Pigmentoso aveva preso il sopravvento sulla sua vita. Non voglio spoilerare assolultmente niente di questo film.. ma Katie a me ha insegnato che l'amore vince su tutto, ricordate Never giv up and.. Amor vincit omnia. se non sapete cos'e' lo Xeroderma Pigmentoso da Katie chiamato XP, e' un infezione alla pelle. che esposta anche alla piu' piccola quantita di luce puo' portare a tumori della pelle e altre mille cose che finiscono per portare alla morte. Ciao Katie

[+] lascia un commento a luisavillirillo »
Sei d'accordo con la recensione di luisavillirillo?

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun | Indice

1° | samanta