Shark - Il primo squalo

Acquista su Ibs.it   Dvd Shark - Il primo squalo   Blu-Ray Shark - Il primo squalo

Jurassic shark Valutazione 3 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11868 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
mercoledì 15 agosto 2018

Veramente un film da anguria e gelato,pero'cinematograficamente furbo!Coproduzione Cina-Usa costata piu'di 100 milioni di dollari.Jason Statham adorato in Cina,qualche inquadratura non da b-movie...la bocca dello squalo che sembra mangi la bimba asiatica! Pesciolone preistorico risvegliato dalla fossa delle Marianne(MEG) che sarebbe il titolo originale del film.Quando si avvicina alla baia stracolma di bagnanti,e quando emerge dall'acqua per fare il pasto umano.Tutto molto molto soft,credo di non aver visto mai sangue!ma molte sequenze d'impatto che hanno contribuito agli incassi che sta facendo da noi,1milione 600mila!tanto che non succedeva!e negli Usa piu'di 40 milioni!Una visione sul grande schermo,almeno una,ma credo ne valga la pena.Coraggio,ultimamente ce'stato molto di peggio.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Shark - Il primo squalo | Indice

1° | gustibus