Leo da Vinci - Missione Monna Lisa

Acquista su Ibs.it   Dvd Leo da Vinci - Missione Monna Lisa   Blu-Ray Leo da Vinci - Missione Monna Lisa
Un film di Sergio Manfio. Con Johnny Yong Bosch, Cherami Leigh, Bryce Papenbrook, Faith Graham.
Titolo originale Leo Da Vinci: Mission Mona Lisa. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - Italia, Polonia 2018. - Videa uscita giovedì 11 gennaio 2018. MYMONETRO Leo da Vinci - Missione Monna Lisa * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ale sabato 13 gennaio 2018
il capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

tutto bellissimo soprattutto la canzone tempo intorno di RIKI. Dovrebbero fare più film in cui ci sono le canzoni di RICCARDO MARCUZZO.

[+] lascia un commento a ale »
arazio giovedì 11 gennaio 2018
finalmente un bel film d'animazione italiano!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Salve, sono andato a vedere il film Leo Da Vinci oggi pomeriggio con i miei tre bambini, li ho visti super entusiasti e partecipi durante la proiezione e anche io l'ho trovato un bel cartone, costruito bene. E' un buon modo di far conoscere questo personaggio, così importante per la storia del mondo, anche ai bambini. Ci vorrebbero più prodotti come questo nel panorama italiano. Complimenti agli autori.

[+] lascia un commento a arazio »
martedì 9 gennaio 2018
un film d'avventura per tutta la famiglia Valutazione 5 stelle su cinque

Il film Leo da vinci ha come protagonista il personaggio storico ma quando era ragazzo. Ovviamente il focus della storia non è la biografia di Leonardo da Vinci come viene normalmente studiato, ma il ruolo della genialità nel percorso di un adolescente (immaginato come Leonardo da vinci) alle prese con difficoltà e emozioni nuove.
Il film è una storia di fantasia, con dei riferimenti alla storia ma senza la pretesa di fare un documentario. Il film è realmente godibile, oltre che dai bambini e dai ragazzi, anche dagli accompagnatori adulti.

[+] lascia un commento a »
Leo da Vinci - Missione Monna Lisa | Indice

Video recensione