La fattoria dei nostri sogni

Acquista su Ibs.it   Dvd La fattoria dei nostri sogni   Blu-Ray La fattoria dei nostri sogni
Un film di John Chester. Con John Chester, Molly Chester, Todd, Alan York, Flavio Vidales.
Titolo originale The Biggest Little Farm. Documentario, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2018. - Teodora Film uscita giovedì 5 settembre 2019. MYMONETRO La fattoria dei nostri sogni * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabiofeli martedì 27 agosto 2019
la terra è di tutti Valutazione 4 stelle su cinque

In California, qualche anno fa: John Chester (nel ruolo di se stesso) è il regista che filma la moglie Molly (nella parte di se stessa) che vorrebbe avere un pezzo di terra per coltivare tanti alberi da frutta ed erbe profumate. Vorrebbe generosi ciliegi, albicocchi, peschi; e basilico, timo, menta, origano, mentuccia, salvia. In vaso alla fine avrà due pomodori. Molly e John prendono con loro Todd, un cane a pelo lungo con due incredibili occhi azzurri, che ha il vizio di abbaiare continuamente quando è solo in casa e provoca uno sfratto. Molly torna al suo sogno iniziale e gli amici la prendono in giro ma poi alimentano un crowdfunding che permette l’acquisto del terreno. [+]

[+] lascia un commento a fabiofeli »
La fattoria dei nostri sogni | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |