La Casa di Jack

Acquista su Ibs.it   Dvd La Casa di Jack   Blu-Ray La Casa di Jack
Un film di Lars von Trier. Con Matt Dillon, Bruno Ganz, Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan.
Titolo originale The House That Jack Built. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 155 min. - Danimarca, Francia, Germania, Svezia 2018. - Videa uscita giovedì 28 febbraio 2019. - VM 18 - MYMONETRO La Casa di Jack * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Disturbante e geniale Valutazione 4 stelle su cinque

di ROSMERSHOLM

lunedì 4 marzo 2019

Lars Von Trier può sconcertare, irritare , confondere. E questo film può sembrare insopportabile, arrogante e disturbante. Eppure, se si riesce ad arrivare alla fine delle due ore e mezzo della pellicola, non si può non riconoscere che è uno dei pochi autori di più vicini alla genialità che ci propone il cinema di quest'epoca. E rende plasticamente visibile la vigliacca mediocrità del cinema italiano...

[+] lascia un commento a rosmersholm »
Sei d'accordo con la recensione di ROSMERSHOLM?

La Casa di Jack | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |