La befana vien di notte

Acquista su Ibs.it   Dvd La befana vien di notte   Blu-Ray La befana vien di notte
Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che il Cinema commiseri ste pecore Valutazione 1 stelle su cinque

di markwillis

Feedback: 995 | altri commenti e recensioni di markwillis
sabato 5 gennaio 2019

C'è chi dice che la Cortellesi dovrebbe chiedere scusa? Per caso obbliga qualcuno a presentarsi al botteghino? D'obbligo è solo l'invito, se poi ti aspetti dal cast un capolavoro, son problemi vostri. Dai commenti che leggo, credo dovreste chiedere voi scusa al CINEMA. E' grazie ai vostri ingressi che continuano a sperperare in fesserie. In questo caso anche l'istinto dovrebbe essere d'obbligo, a meno che il vostro retroterra sia proprio a terra. Fondamentalmente credo che andate al cinema perchè non avete altro da fare. Chi ama seriamente il cinema sa scegliere anche con soli dieci secondi di trailer. Quel dono non te lo da nessuno, o ce l'hai o ce l'hai. Aggiungi uno sceneggiatore da quartierino e sai già quale platea venga circoscritta. Allorchè altre minestre verranno alla luce, tempo cinque anni, le sale non esisteranno più. Per fortuna

[+] lascia un commento a markwillis »
Sei d'accordo con la recensione di markwillis?

alexlaby lunedì 7 gennaio 2019
beato te che hai il dono Valutazione 0 stelle su cinque

Rallegrarsi al pensiero che tra 5 anni le sale non ci saranno più è macabro, sadico e squallido.

[+] lascia un commento a alexlaby »

Ultimi commenti e recensioni di markwillis:

La befana vien di notte | Indice

Paola Casella