La Banda Grossi

Film disastroso

di DanieleFioravanti

martedì 2 ottobre 2018

A Civitanova è stata una delle poche volte in vita mia che mi è capitato di vedere la gente alzarsi ed andarsene prima che fosse finita la proiezione. Un film che più che problemi di budget soffre di mancanza pressoché totale di talenti. Regia amatoriale e con totale assenza di "mano", sceneggiatura sviluppata grossolanamente, recitazione che tocca i suoi punti più bassi proprio nei personaggi chiave (e in qualche personaggio secondario assolutamente imbarazzante). Anche concedendo tutte le attenuanti del caso, si tratta di un filmaccio da dimenticare prima possibile.

[+] lascia un commento a danielefioravanti »
pietroabb domenica 27 gennaio 2019
chi non risika poi rosika

Perché sento tanta puzza di rosicamento in questo commento?

[+] lascia un commento a pietroabb »
La Banda Grossi | Indice

1° | marcoricciotti