Il Corriere - The Mule

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Corriere - The Mule   Blu-Ray Il Corriere - The Mule

interrogativo

di i.vana

lunedì 25 febbraio 2019

Ottimo articolo. Il film non è all'altezza degli altri perché comunque per me noioso; soprattutto il primo tempo. Considerato che Clint Eastwood è per me un mito sia come regista che come persona, appare strano che io abbia vissuno questa sensazione di noia. Questo è un difetto importante in un film a mio parere.
Molto vera l'osservazione: ".....nella vita Eastwood disprezza apertamente il politicamente corretto e insiste sulla responsabilità individuale........". E' soprattutto il suo continuo richiamo alla responsabilità individuale, sino al rifiuto di una sentenza favorevole, che lo fa grande ai miei occhi.
Mi piacerebbe che venisse chiarita dall'autrice della recensione la frase "nel cinema è infinitamente più sottile".

[+] lascia un commento a i.vana »
Il Corriere - The Mule | Indice

#TheMule