Solo: A Star Wars Story

Acquista su Ibs.it   Dvd Solo: A Star Wars Story   Blu-Ray Solo: A Star Wars Story
Un film di Ron Howard. Con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton.
Titolo originale Solo: A Star Wars Story. Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 23 maggio 2018. MYMONETRO Solo: A Star Wars Story * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

No. Valutazione 1 stelle su cinque

di FlavioSolari

giovedì 24 maggio 2018

Si vede che il film ha avuto una storia di produzione travagliata.
Mi ha dato enorme fastidio la quasi totale presenza di scene brevi (quasi fossero una lista della spesa) atte a mostrare i "marchi di fabbrica" di Han, anche se questo me l'aspettavo a dire la verità, ma una trama "scontata" può essere fatta bene e divertire (Rogue One), tuttavia questa pAllicola (si, con la "a") non riesce in nessuno dei suoi intenti.
Tra humor scadente, momenti e personaggi SJW forzati e detestabili (e in questo caso un mio retorico: "perchè?"), attori non all'altezza o forse solamente svogliati e infine, pur essendo ottimi, nemmeno gli effetti speciali possono salvare il tutto (anche perchè in un film come questo è scontato che ci siano e siano di alto livello e ormai non rientrano più nella "media voti").
Aspettate il rilascio in tv, risparmiate i soldi. Per me personalmente, che è rimasto conquistato da Luke, Han e Leia ed erano quasi "di famiglia", tutto è finito, non è più il mio Star Wars.

[+] lascia un commento a flaviosolari »
Sei d'accordo con la recensione di FlavioSolari?

Solo: A Star Wars Story | Indice

1° | jkudo