Game Night - Indovina chi muore stasera?

Acquista su Ibs.it   Dvd Game Night - Indovina chi muore stasera?   Blu-Ray Game Night - Indovina chi muore stasera?
Un film di John Francis Daley, Jonathan Goldstein (2). Con Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler, Billy Magnussen, Sharon Horgan.
Titolo originale Game Night. Azione, durata 100 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita martedì 1 maggio 2018. MYMONETRO Game Night - Indovina chi muore stasera? * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Poca poca intelligenza Valutazione 2 stelle su cinque

di MarioNitti

Feedback: 9875 | altri commenti e recensioni di MarioNitti
domenica 6 maggio 2018

Questa volta non mi sono spiegato il voto di 3,5 assegnato da Mymovies. Il film è esile esile. Un gruppo di amici si trova per giocare e viene annunciata una simulazione di rapimento. Poi c'è il rapimento e di lì in poi si apre lo spazio per il gioco sul rapporto tra realtà e finzione. Non è una trovata nuova, ma qui manca quasi tutto. Ho riso due volte, una di gusto, ma molto più spesso mi sono innervosito per passaggi demenziale, sconclusionati, irrealistici. Pretendere poi mettere dentro un film così inconsistente anche una crisi familiare, con soluzione finale improbabile e insopportabilmente mielosa è l'ultima trovata assurda di un film da dimenticare in fretta. Resta vero che per far ridere davvero ci vogliono idee e trama, non basta qualche scena da oggi le comiche. In poche parole: al film è mancato un cervello.

[+] lascia un commento a marionitti »
Sei d'accordo con la recensione di MarioNitti?

Ultimi commenti e recensioni di MarioNitti:

Vedi tutti i commenti di MarioNitti »
Game Night - Indovina chi muore stasera? | Indice

1° | onufrio