City of Lies - L'ora della verità

Acquista su Ibs.it   Dvd City of Lies - L'ora della verità   Blu-Ray City of Lies - L'ora della verità
Un film di Brad Furman. Con Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie.
Titolo originale City of Lies. Thriller, durata 112 min. - Gran Bretagna, USA 2018. - Notorious Pictures uscita giovedì 10 gennaio 2019. MYMONETRO City of Lies - L'ora della verità * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

buono ed esaustivo Valutazione 4 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
martedì 26 febbraio 2019

non sono d'accordo con le recensioni negative sul film....cosa si voleva sapere più di quello descritto sul libro che mi sembra molto chiaro?( non spoilerizzo)questo non è il biopic su notorius b.i.g. o tupac ma come andarono i fatti peraltro di facile intuizione visto il contesto ed i vari film sulla corruzione in polizia e ad alti vertici e il motivo per cui ancora oggi non si è voluto far chiarezza,a me il film è molto piaciuto e ciò che mi è piaciuto di più è la vicenda umana di quel detective onesto che ha improntato la sua vita su quella vicenda,se i detrattori volevano la musica e la storia delle varie gang che imperversavano in quegli anni devono rivolgersi ai film sull'argomento qui si tratta dell'indagine svolta anche se il personaggio del giornalista mi scrivono sia inventato comunque sia l'ho trovato esaustivo e recitato bene magari non interessa il fatto a tutti ma solo a chi ne ha sentito parlare a quel tempo

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
City of Lies - L'ora della verità | Indice

giovedì 10 gennaio 2019