Boy Erased - Vite Cancellate

Acquista su Ibs.it   Dvd Boy Erased - Vite Cancellate   Blu-Ray Boy Erased - Vite Cancellate

intenso e immersivo

di Fedezena

Feedback: 227 | altri commenti e recensioni di Fedezena
lunedì 31 gennaio 2022

Un film ben fatto, su una storia vera.
Mostra molto dettagliatamente gli avvenimenti di questo ragazzo omossessuale, ritrovatosi in una famiglia che ha cercato di cambiarlo.
Pensavo fosse la solita storia già sentita tante volte, non avevo grandi aspettative.. ma fin dall'inizio mi sono ricreduto, la vita di questo ragazzo viene ben raccontata, vivrete in prima persona le sue esperienze, e grazie a un ottima regia, sarà impossibile non farsi coinvolgere.
é una storia abbastanza attuale. Questo rende tutto molto scioccante, difficile da credere a tratti,. ma purtroppo è realtà.
Un film istruttivo, coinvolgente, da vedere.

[+] lascia un commento a fedezena »

Ultimi commenti e recensioni di Fedezena:

Boy Erased - Vite Cancellate | Indice

giovedì 14 marzo 2019