Wonder Woman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder Woman   Blu-Ray Wonder Woman
Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston.
Titolo originale Wonder Woman. Azione, durata 141 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 giugno 2017. MYMONETRO Wonder Woman * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pazzesco Valutazione 5 stelle su cinque

di Johseph

Feedback: 722 | altri commenti e recensioni di Johseph
venerdì 10 aprile 2020

Mio Dio che storia. Wonder Woman. Probabilmente, oggi, è lei il mio supereroe preferito dopo Superman. Già dalle prime battute sono stato rapito e affascinato da quel modo di combattere. Marziale, atletico. Avevo intravisto qualcosa in Batman Vs Superman e Justice League. Ero indeciso se guardarlo, non volevo si rivelasse l'ennesima delusione. Ma sono rimasto estasiato per tutta la durata del film. Gadot superba. Brava DC, mi auguro in un sequel all'altezza di questo primo capitolo che consiglio vivamente.

[+] lascia un commento a johseph »
Sei d'accordo con la recensione di Johseph?

Ultimi commenti e recensioni di Johseph:

Vedi tutti i commenti di Johseph »
Wonder Woman | Indice

1° | laurence316