Wonder Woman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder Woman   Blu-Ray Wonder Woman
Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston.
Titolo originale Wonder Woman. Azione, durata 141 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 1 giugno 2017. MYMONETRO Wonder Woman * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su 32 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

seiken77 lunedì 18 settembre 2017
un concetto d'amore ormai poco credibile Valutazione 3 stelle su cinque

Un film piacevole, una storia originale, buoni effetti speciali.
Gli amici della spia, innamorata di Diana non assumono in realtá un ruolo a mio avviso sufficiente, sono presenze di contorno, e tali si mantengono, ma un contorno a volte pressochè inutile senza alcuno spessore. Non ci sono scena cruente, si limitano alla generalitá della guerra pertanto ritengo il film anche adatto a bambini. Lascia un po'di amaro in bocca per via della forzatura, e tale si avverte, nel dover far vincere a tutti i costi la natura dell'essere umano, annientando il Dio della guerra, che poi si rivelerá essere il Dio della veritá. Tale bisogno e filo comune dei film si trascina da decenni e ormai non credo sia un luogo comune di fiducia. [+]

[+] lascia un commento a seiken77 »
liuk! domenica 17 settembre 2017
buono Valutazione 3 stelle su cinque

Come i precedenti film basati su fumetti DC Comics possiamo assistere ad un'avventura epica dove l'eroina è mitizzata e si assiste al consueto scontro finale tra bene e male, più in stile manga che cartoon per la verità.
La Gadot è più bella che brava, Pine è sempre il solito scanzonato discreto attore, Robin Wright è una fantastica amazzone che non si prende troppo sul serio; il cast complessivamente è ben assortito e regge bene la scena.
Anche il comparto tecnico è di ottimo livello, con effetti speciali adeguati e scenegrafie ben realizzate. Le musiche, invece, potevano essere più incisive, a fine pellicola non si ricordano. [+]

[+] lascia un commento a liuk! »
laurence316 giovedì 14 settembre 2017
the "not so wonderful" movie Valutazione 2 stelle su cinque

Nessuno vuole glorificare per forza eccessivamente i film della Marvel (che hanno i loro bei difetti), ma più la DC persiste in quest’opera di creare un suo proprio universo cinematografico, passo dopo passo invece di migliorare, finisce sempre più per far ristagnare i propri film nella melma amorfa di quei soliti due-tre cliché del genere (e che la protagonista sia una donna non fa alcuna differenza), rendendo palese come il dominio incontrastato della Casa delle Idee sia destinato a durare ancora a lungo. Non per via di una particolare originalità (l’omologazione che rende sempre più difficile distinguere un cine-comic dall’altro alberga anche alla Marvel), ma soprattutto per una migliore (se non comunque eccezionale) conoscenza dell'arte della narrazione, e in particolare per un utilizzo nettamente migliore del marketing (quello che la Marvel ha impiegato anni a costruire la DC pretende di essere in grado di farlo in metà del tempo, portando a disastri clamorosi come Batman v. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
gustibus venerdì 1 settembre 2017
wonder woman?bellissima modella! Valutazione 3 stelle su cinque

Al di la'della bellissima GalGadot l'eroina DC comica di turno,ce'il film giusto per l'uscita estiva ormai agli sgoccioli.Il racconto non e'un capolavoro ma e'certo che non annoia.Due ore che passano e neanche ti accorgi.Precisiamo che Wonder woman vera la si vede negli ultimi dieci minuti finali del film.Prima ce'un lungo prologo.Lei e'Diana Prince figlia della regina delle amazzoni.Poi da puro fantasy sbuca dal cielo la caduta di un aereo nel pieno della prima guerra mondiale,ce'una spia con uniforme Steve Trevor(Chris Pine) quasi subito scoppia la scintilla tra l'umano è la dea.Insieme partono nel pieno della guerra dei gas.Lei alla ricerca di Ares dio della guerra sotto le spoglie di un umano che non voleva finisse mai il conflitto. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
my_movies_land venerdì 11 agosto 2017
il giusto film per una supereroina da ricordare Valutazione 4 stelle su cinque

La DC comics reduce da “Batman vs Superman” e “Suicide Squad”, due film che hanno fatto non poco discutere, torna a produrre , e porta nelle sale cinematografiche “Wonder Woman”. La prima opera cinematografica sulla supereroina ,interpretata dalla bellissima Gal Gadot, creata da William Moulton Marston nel 1941.
La pellicola fino ad adesso è riuscita, a differenza dei suoi due predecessori, a conquistare sia critica che pubblico che,in questi giorni, hanno scritto nei vari siti internet dedicati al cinema numerose recensioni positive.
Nel film “Batman vs Superman” il personaggio che mi aveva convinto di meno era proprio Wonder Woman, dato che era davvero poco caratterizzato (praticamente non si sapeva niente su di essa), difatti non avevo grandi aspettative verso questa pellicola ma, dopo tali recensioni, incuriosito ho deciso di andarlo a vedere. [+]

[+] lascia un commento a my_movies_land »
sca martedì 8 agosto 2017
wonder woman, gal gadot è il noumeno Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il dominio Marvel degli ultimi decenni finalmente la DC Comics ottiene la sua rivincita fino ad ora rimandata a causa delle critiche non favorevoli ai reboot di Superman (con l’uomo d’acciaio appunto). Ottiene una rivincita più che meritata introducendo però (e direi finalmente) una supereroina donna, Wonder Woman diretto da Patty Jenkis, è un capolavoro sia a livello di sceneggiatura ma soprattutto grazie agli effetti speciali affidati a niente di meno che Zack Snyder. Patty Jenkis dopo un periodo lungo (solo) 14 anni ritorna alla regia di un lungometraggio e lo fa con una storia completamente diversa rispetto a quello che fu Monster del 2003. [+]

[+] lascia un commento a sca »
ralphscott domenica 6 agosto 2017
la bellezza di hipolyta Valutazione 3 stelle su cinque

Interessante film di fantascienza,per adulti. Gal Gadot,,volitiva protagonista dai lineamenti singolarmente volgari,è di fatto un inviato di guerra. La parte più affascinante del film è decisamente quella dove ci mostrano il mondo delle amazzoni: combattenti come Connie Nielsen e R. Wright sono affascinanti bellezze, sebbene sfiorite. Il mondo di Wonder Woman in erba è un'arcadia che fa sognare ad occhi aperti.

[+] lascia un commento a ralphscott »
lupo67 martedì 25 luglio 2017
un cartoon in stile manga Valutazione 2 stelle su cinque

Voto: 6,5

Mettiamola così, la sceneggiatura di Wonder Woman è, nella migliore delle definizioni, basica: una bambina, Diana, principessa del popolo delle Amazzoni, cresce in un isola nascosta agli occhi dell’Uomo. Un bel giorno, un umano di nome Steve Trevor (Chris Pine) trova per caso l’isola portando con sé lo spettro della guerra. Siamo nel 1918. Diana (ora cresciuta e interpretata da Gal Gadot) è convinta che dietro a questo conflitto ci sia lo zampino di Ares, arcinemico delle Amazzoni, e parte insieme a Steve per proteggere il mondo e porre fine a questa minaccia.

Potete quindi immaginare che in una trama simile i dialoghi non siano perle di saggezza. [+]

[+] lascia un commento a lupo67 »
hollyver07 sabato 15 luglio 2017
wonder woman... dunque... no! Valutazione 2 stelle su cinque

Ciao. "Niente di nuovo sul fronte occidentale" ....  Chissà se a qualcuno suggerirà qualcosa...!? Attesa vana per questo film, almeno credo per coloro i quali, a differenza del sottoscritto, sfortunatamente l'abbiano "sofferta". Come è ovvio che sia... questa è una pellicola d'intrattenimento, punto e basta. Roboante, rutilante, scintillante finchè lo zucchero non vi dia fastidio tanto da farvi stomacare. Qui si propone l'ulteriore riesumazione di un comics (la fantasia è morta...) che in questa rivisitazione cinematografica ci propina l'amazzone per eccellenza, Diana Prince (alias Wonder Woman) qui in caccia del tenebroso nume Ares (ora in veste di fratellastro) impegnato a sobbilar odio nelle menti umane in quel del '14/'18 ecc. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
fede17 lunedì 26 giugno 2017
il solito blockbuster a cui siamo stati abituati Valutazione 2 stelle su cinque

Vedo le recensioni e mi chiedo veramente di quale film si stia realmente parlando... Seriamente, l'unica cosa perfettamente riuscita di questo film è il personaggio principale, l'unica in grado di salvare quantomeno il film. Ad ogni scena stavo sempre di più scivolando dalla poltrona, poi, ogni tanto, con qualche spettacolare scena alla Zack Snyder riesce, diciamo, a risalire. Ma il ritmo della storia è altalenante, poco lineare, personaggi buttati là e poi malamente utilizzati. Una sceneggiatura che sotto molti aspetti non funziona. Il film piace a molti perché, essendo molto femminista e lasciando qualche messaggio pacifista, è stra pompato dalla stampa e dalla critica americana che influenza poi la visione dello spettatore. [+]

[+] lascia un commento a fede17 »
pagina: 1 2 3 4 »
Wonder Woman | Indice