Wonder Woman

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder Woman   Blu-Ray Wonder Woman
Un film di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston.
Titolo originale Wonder Woman. Azione, durata 141 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedý 1 giugno 2017. MYMONETRO Wonder Woman * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sumotoy domenica 19 novembre 2017
bah... Valutazione 2 stelle su cinque

Solitamente i film derivati dai fumetti hanno una marcia in più, sarà che il personaggio è rodato e che la versione cartacea aiuta molto la sceneggiatura, ovviamente non mi aspetto certamente un capolavoro alla Kubrick e in questi casi lo scopo è solo il puro divertimento.
Questa volta mi sono annoiato a tal punto che è stato difficile arrivare fino alla fine. Ho avuto dubbi su tutto, a parte la pessima sceneggiatura ho visto uno spreco di attori (scelti tra quelli in voga anche sul piccolo schermo) usati in ruoli non convincenti, Gal sarà anche una bella gn... ma in quanto ad essere convincente nel ruolo, bah.
Mi ricorda molto il pessimo 'lanterna verde', dove un bravo e simpatico attore è stato usato e sfruttato male, tipico della DC. [+]

[+] lascia un commento a sumotoy »
8morgan8 sabato 18 novembre 2017
finalmente un film con galaxy gadot protagonista

Anche se la DC si impegna nel fare film simili a quelli Marvel, purtroppo non gli vengono dei veri e propri capolavori,Ŕ un film che difficilmente rivedr˛,a malincuore dico che come eroina non lascia per niente il segno ,azzeccatissima l attrice,ma qualche scena va rivista tipo quella dentro la trincea.
Molto bella la prima parte,e soprattutto la storia di wonder woman con relativo addestramento,avrei preferito che fosse pi¨ spietata Ŕ un po' meno razionale

[+] lascia un commento a 8morgan8 »
seiken77 lunedý 18 settembre 2017
un concetto d'amore ormai poco credibile Valutazione 3 stelle su cinque

Un film piacevole, una storia originale, buoni effetti speciali.
Gli amici della spia, innamorata di Diana non assumono in realtá un ruolo a mio avviso sufficiente, sono presenze di contorno, e tali si mantengono, ma un contorno a volte pressochè inutile senza alcuno spessore. Non ci sono scena cruente, si limitano alla generalitá della guerra pertanto ritengo il film anche adatto a bambini. Lascia un po'di amaro in bocca per via della forzatura, e tale si avverte, nel dover far vincere a tutti i costi la natura dell'essere umano, annientando il Dio della guerra, che poi si rivelerá essere il Dio della veritá. Tale bisogno e filo comune dei film si trascina da decenni e ormai non credo sia un luogo comune di fiducia. [+]

[+] lascia un commento a seiken77 »
liuk! domenica 17 settembre 2017
buono Valutazione 3 stelle su cinque

Come i precedenti film basati su fumetti DC Comics possiamo assistere ad un'avventura epica dove l'eroina è mitizzata e si assiste al consueto scontro finale tra bene e male, più in stile manga che cartoon per la verità.
La Gadot è più bella che brava, Pine è sempre il solito scanzonato discreto attore, Robin Wright è una fantastica amazzone che non si prende troppo sul serio; il cast complessivamente è ben assortito e regge bene la scena.
Anche il comparto tecnico è di ottimo livello, con effetti speciali adeguati e scenegrafie ben realizzate. Le musiche, invece, potevano essere più incisive, a fine pellicola non si ricordano. [+]

[+] lascia un commento a liuk! »
laurence316 giovedý 14 settembre 2017
the "not so wonderful" movie Valutazione 2 stelle su cinque

Nessuno vuole glorificare per forza eccessivamente i film della Marvel (che hanno i loro bei difetti), ma più la DC persiste in quest’opera di creare un suo proprio universo cinematografico, passo dopo passo invece di migliorare, finisce sempre più per far ristagnare i propri film nella melma amorfa di quei soliti due-tre cliché del genere (e che la protagonista sia una donna non fa alcuna differenza), rendendo palese come il dominio incontrastato della Casa delle Idee sia destinato a durare ancora a lungo. Non per via di una particolare originalità (l’omologazione che rende sempre più difficile distinguere un cine-comic dall’altro alberga anche alla Marvel), ma soprattutto per una migliore (se non comunque eccezionale) conoscenza dell'arte della narrazione, e in particolare per un utilizzo nettamente migliore del marketing (quello che la Marvel ha impiegato anni a costruire la DC pretende di essere in grado di farlo in metà del tempo, portando a disastri clamorosi come Batman v. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
gustibus venerdý 1 settembre 2017
wonder woman?bellissima modella! Valutazione 3 stelle su cinque

Al di la'della bellissima GalGadot l'eroina DC comica di turno,ce'il film giusto per l'uscita estiva ormai agli sgoccioli.Il racconto non e'un capolavoro ma e'certo che non annoia.Due ore che passano e neanche ti accorgi.Precisiamo che Wonder woman vera la si vede negli ultimi dieci minuti finali del film.Prima ce'un lungo prologo.Lei e'Diana Prince figlia della regina delle amazzoni.Poi da puro fantasy sbuca dal cielo la caduta di un aereo nel pieno della prima guerra mondiale,ce'una spia con uniforme Steve Trevor(Chris Pine) quasi subito scoppia la scintilla tra l'umano è la dea.Insieme partono nel pieno della guerra dei gas.Lei alla ricerca di Ares dio della guerra sotto le spoglie di un umano che non voleva finisse mai il conflitto. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
my_movies_land venerdý 11 agosto 2017
il giusto film per una supereroina da ricordare Valutazione 4 stelle su cinque

La DC comics reduce da “Batman vs Superman” e “Suicide Squad”, due film che hanno fatto non poco discutere, torna a produrre , e porta nelle sale cinematografiche “Wonder Woman”. La prima opera cinematografica sulla supereroina ,interpretata dalla bellissima Gal Gadot, creata da William Moulton Marston nel 1941.
La pellicola fino ad adesso è riuscita, a differenza dei suoi due predecessori, a conquistare sia critica che pubblico che,in questi giorni, hanno scritto nei vari siti internet dedicati al cinema numerose recensioni positive.
Nel film “Batman vs Superman” il personaggio che mi aveva convinto di meno era proprio Wonder Woman, dato che era davvero poco caratterizzato (praticamente non si sapeva niente su di essa), difatti non avevo grandi aspettative verso questa pellicola ma, dopo tali recensioni, incuriosito ho deciso di andarlo a vedere. [+]

[+] lascia un commento a my_movies_land »
sca martedý 8 agosto 2017
wonder woman, gal gadot Ŕ il noumeno Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il dominio Marvel degli ultimi decenni finalmente la DC Comics ottiene la sua rivincita fino ad ora rimandata a causa delle critiche non favorevoli ai reboot di Superman (con l’uomo d’acciaio appunto). Ottiene una rivincita più che meritata introducendo però (e direi finalmente) una supereroina donna, Wonder Woman diretto da Patty Jenkis, è un capolavoro sia a livello di sceneggiatura ma soprattutto grazie agli effetti speciali affidati a niente di meno che Zack Snyder. Patty Jenkis dopo un periodo lungo (solo) 14 anni ritorna alla regia di un lungometraggio e lo fa con una storia completamente diversa rispetto a quello che fu Monster del 2003. [+]

[+] lascia un commento a sca »
ralphscott domenica 6 agosto 2017
la bellezza di hipolyta Valutazione 3 stelle su cinque

Interessante film di fantascienza,per adulti. Gal Gadot,,volitiva protagonista dai lineamenti singolarmente volgari,Ŕ di fatto un inviato di guerra. La parte pi¨ affascinante del film Ŕ decisamente quella dove ci mostrano il mondo delle amazzoni: combattenti come Connie Nielsen e R. Wright sono affascinanti bellezze, sebbene sfiorite. Il mondo di Wonder Woman in erba Ŕ un'arcadia che fa sognare ad occhi aperti.

[+] lascia un commento a ralphscott »
lupo67 martedý 25 luglio 2017
un cartoon in stile manga Valutazione 2 stelle su cinque

Voto: 6,5

Mettiamola così, la sceneggiatura di Wonder Woman è, nella migliore delle definizioni, basica: una bambina, Diana, principessa del popolo delle Amazzoni, cresce in un isola nascosta agli occhi dell’Uomo. Un bel giorno, un umano di nome Steve Trevor (Chris Pine) trova per caso l’isola portando con sé lo spettro della guerra. Siamo nel 1918. Diana (ora cresciuta e interpretata da Gal Gadot) è convinta che dietro a questo conflitto ci sia lo zampino di Ares, arcinemico delle Amazzoni, e parte insieme a Steve per proteggere il mondo e porre fine a questa minaccia.

Potete quindi immaginare che in una trama simile i dialoghi non siano perle di saggezza. [+]

[+] lascia un commento a lupo67 »
pagina: 1 2 3 4 »
Wonder Woman | Indice