Wonder

Delicato Valutazione 5 stelle su cinque

di Barbara

Feedback: 19 | altri commenti e recensioni di Barbara
martedì 28 maggio 2019

All'inizio l'ho guardato quasi più per curiosità che per vero interesse, ma poi mi sono ricreduta! E' uno dei più bei film che abbia mai visto. Si tratta di uno dei rari casi in cui viene affrontato un problema particolare in maniera molto genuina e delicata. Niente situazioni eclatanti, niente gesti estremi. Si tratta "solo" della storia di una famiglia "normale" che si trova ad affrontare una situazione un po' meno "normale" e lo fa con tutto il coraggio di cui solo le famiglie unite sono capaci. Gli attori sono stati tutti fantastici, molto più che credibili. Personalmente ho trovato la prova di Owen Wilson davvero superlativa. Ovviamente si tratta di un film commovente e che dà da pensare, ma veramente un ottimo film.

[+] lascia un commento a barbara »
Sei d'accordo con la recensione di Barbara?

Ultimi commenti e recensioni di Barbara:

Wonder | Indice

1° | samanta