Valerian e la città dei mille pianeti

Acquista su Ibs.it   Dvd Valerian e la città dei mille pianeti   Blu-Ray Valerian e la città dei mille pianeti
Un film di Luc Besson. Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke.
Titolo originale Valérian and the City of a Thousand Planets. Azione, durata 140 min. - Francia 2017. - 01 Distribution uscita giovedì 21 settembre 2017. MYMONETRO Valerian e la città dei mille pianeti * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Attore sbagliato Valutazione 2 stelle su cinque

di MrV

Feedback: 123 | altri commenti e recensioni di MrV
mercoledì 4 ottobre 2017

La trama è carina e logica. Gli effetti speciali sono fatti bene, in un paio di sequenze sono eccessivi e non aggiungono nulla al film.
Il vero problema qui è l'attore pricipale! Dovrebbe essere un uomo almeno sulla quarantina, super esperto soldato, fortissimo, che ha avuto mille donne, vincitore di mille battaglie, ma l'attore scelto è un ragazzino.
La trama, le battute, gli altri attori, cozzano in maniere violenta con la faccia e l'età troppo giovane del protagonista; certe volte vi chiederete se stiano parlando veramente di lui!
Evidentemente l'attore era fortemente raccomandato e il regista si è dovuto piegare, ma così ha rovinato il film.
Se Luc Besson avesse usato un Jean Renò, gli avrebbero dato l'oscar, così invece è solo un filmetto che non ti coinvolge.

[+] lascia un commento a mrv »
Sei d'accordo con la recensione di MrV?

cinelady giovedì 19 ottobre 2017
secondo me

Ciao, secondo me la scelta di attori piuttosto giovani è semplicemente per cercare di attirare un pubblico più ampio.È vero che in alcuni casi è un po’ difficile credere che abbia così tanta esperienza sul campo, data la sua giovane età, ma si tratta pur sempre di un film di fantascienza ambientato nel futuro, dunque tutto è possibile.A me la scelta non è diaspiciuta, anche se forse a causa di questa il target di destinazione si abbassa visibilmente.

[+] lascia un commento a cinelady »
stramonio70 venerdì 3 novembre 2017
attore sbagliatissimo

Sono d'accordo. Anch'io ho trovato Dane Dehaan fuori parte. Troppo giovane e troppo inespressivo. Con qualcun altro al suo posto il film ne avrebbe guadagnato sicuramente!

[+] lascia un commento a stramonio70 »

Ultimi commenti e recensioni di MrV:

Valerian e la città dei mille pianeti | Indice

1° | laurence316