Una famiglia

Acquista su Ibs.it   Dvd Una famiglia   Blu-Ray Una famiglia
Un film di Sebastiano Riso. Con Micaela Ramazzotti, Patrick Bruel, Pippo Delbono, Fortunato Cerlino.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - Italia, Francia 2017. - Bim Distribuzione uscita giovedì 28 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO Una famiglia * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

" UNA FAMIGLIA " Valutazione 4 stelle su cinque

di nadia meden

martedì 16 aprile 2019

Pochissimo  pbblico, purtroppo, nella mia città per assistere a questo film, "una famiglia",appunto,con due attori protagonisti che io amo molto : Micaela Ramazzotti, nel fim, Maria e Patrick Bruel, nel film, Vincent. E' un film tristee cupoche tratta la storia ( purtroppo vera ) della compravendita di bambini. Vincent e Maria, lui parigino, lei romana sembrano una coppia qualsiasi, una coppia innamorata. Vivono in un piccolo appartamento che dovrebbe essere il loro nido d' amoe, un appartamento spoglio e triste come la loro storia. Maria e Vincent, infatti, con la complicità di un medico si dedicano a mettere al mondo dei figli che poi verranno venduti a delle coppie danarose. E' un film crudoche parla di una miseria umana, sociale ed economica , ci si accorge che Vincent altri non è che un carceriere, u predatore e quando Maria finalmenteriuscirà a ribellarsi a questa situazione e vorrà tenere il figlio che attende, la fine sarà inevitabile. Poco importa, Vincent ha già messo gli occhi su un' altra ragazza che sicuramente sarà psicologicamente più malleabila di Maria.........la storia si ripeterà........grazie

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Una famiglia | Indice

Paola Casella