La Ragazza dei Tulipani

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La Ragazza dei Tulipani   Dvd La Ragazza dei Tulipani   Blu-Ray La Ragazza dei Tulipani
Un film di Justin Chadwick. Con Alicia Vikander, Dane DeHaan, Judi Dench, Christoph Waltz, Jack O'Connell (II).
Titolo originale Tulip Fever. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA, Gran Bretagna 2017. - Altre Storie uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO La Ragazza dei Tulipani * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lo consiglio Valutazione 4 stelle su cinque

di Jen

lunedì 10 settembre 2018

Una storia d’amore piena di colpi di scena che ti lascia con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Bravissima la Vikander come sempre, bravo anche Dane DeHaan che non conoscevo, bellissimi i costumi.

[+] lascia un commento a jen »
Sei d'accordo con la recensione di Jen?

La Ragazza dei Tulipani | Indice

Claudia Catalli