Addio Fottuti Musi Verdi

Un film di Francesco Capaldo. Con Ciro Priello, Beatrice Arnera, Simone Ruzzo, Fabio Balsamo, Alfredo Felaco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedý 9 novembre 2017. MYMONETRO Addio Fottuti Musi Verdi * * - - - valutazione media: 2,48 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grande film di fantascienza italiano Valutazione 4 stelle su cinque

di DocSteve

Feedback: 1710 | altri commenti e recensioni di DocSteve
venerdý 10 novembre 2017

Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un film di fantascienza italiano al cinema?
Dopo deludenti tentativi di passare dal Web al Cinema come Game Therapy dove si cercava unicamente di sfruttare la popolarità per vendere biglietti di un prodotto mediocre, qui abbiamo di fronte dei professionisti che conoscono il mestiere, e si vede, dagl'effetti speciali spettacolari alla regia; Un film con un taglio internazionale ma assolutamente italiano nella fattura. E parla uno che non è un loro fan.
Non hanno per fortuna registrato le difficoltà che avevano incontrato i Pills nel travasare il proprio prodotto da un video di pochi minuti a un lungometraggio.

Tutto fuorchè perfetto, si parla di un'opera prima, ma nulla che infici una godevole visione che regala anche piene risate, tenendo sempre conto che parla di un film comico ampiamente grottesco.
Ottime interpretazioni, notare l'alieno e le varie guest star presenti che regaleranno parecchie sorprese.

Naturalmente parte subito la macchina del fango da parte di quella gente che fino a 2 minuti prima disquisiva della morte del cinema italiano...forse si gode parecchio nell'affossare questi deboli tentativi di cambiare le cose.

[+] lascia un commento a docsteve »
Sei d'accordo con la recensione di DocSteve?

Ultimi commenti e recensioni di DocSteve:

Vedi tutti i commenti di DocSteve »
Addio Fottuti Musi Verdi | Indice

1░ | carloalberto