Addio Fottuti Musi Verdi

Un film di Francesco Capaldo. Con Ciro Priello, Beatrice Arnera, Simone Ruzzo, Fabio Balsamo, Alfredo Felaco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedý 9 novembre 2017. MYMONETRO Addio Fottuti Musi Verdi * * - - - valutazione media: 2,45 su 30 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Prendere Nota

di Limone

venerdý 10 novembre 2017

Questa recensione generalizza tanto, si pensa troppo alla parte comica che si,a essere sincero mi ha un po┤deluso ma per il semplice fatto che io sono un fan sfegatato ma il film Ú ugualmente lodevole. I riferimenti al nome del locale a the parker sono un omaggio a noi fan. E io ho apprezzato tantissimo da fan. La satire dite ? Ciro, un personaggio che non riesce a evadere da Napoli, rifiuta di partire anche per Londra con la sua amata Matilde si ritrova nel posto pi˙ lontano della Terra, non la Norvegia, non l'Islanda ma lo spazio e rappresenta i giovani di oggi che scappano dalle loro cittß per trovare lavorare( mi ci aggrego anche io). Il tutto Ú arricchito da questa splendida visione dello spazio, adesso pensateci bene. In America possiamo fare una lista enorme di questo genere. Ma in Italia? In Europa? avete visto mai film di questo livello tecnico? Non credo eppure tutti siamo a conoscenza dei budget che vengono stanziati per fare un film decente. Quindi ci stiamo anche a lamentare? RIpeto la parte comica Ú stata mediocre, io da fan avrei voluto ridere a crepapelle ma questo non significa che non mi sia divertito. The jackal e Francesco Ebbasta e il resto della troupe hanno fatto un bellissimo lavoro. Questo film sarß d'ispirazione alle generazione future state a vedere

[+] lascia un commento a limone »
Addio Fottuti Musi Verdi | Indice

1░ | carloalberto