The Defenders

Film 2017 | Azione, Avventura

Regia di S.J. Clarkson, Peter Hoar. Una serie con Finn Jones, Mike Colter, Charlie Cox, Jessica Henwick, Krysten Ritter, Sigourney Weaver. Cast completo Titolo originale: The Defenders. Genere Azione, Avventura - USA, 2017, STAGIONI: 1 - EPISODI: 8

Condividi

Aggiungi The Defenders tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 20 febbraio 2018

La quinta serie originale Marvel in streaming su Netflix vede Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist unire le forze per salvare New York City da un pericoloso nemico comune.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.
New York City ha bisogno di loro, per la prima volta insieme.
lunedì 16 gennaio 2017
lunedì 16 gennaio 2017

Sono fin dall'inizio destinati a diventare una squadra ma non saranno il solito gruppo di supereroi, perché i Defenders di Netflix mantengono le loro origini ben radicate nelle strade da cui provengono.

Jessica Jones cerca di risolvere un caso che tutti vorrebbero lasciasse perdere, e proprio per questo lei non molla l'osso. Luke Cage esce di prigione e accetta di aiutare Misty indagando sulla misteriosa morte di alcuni giovani di Harlem, coinvolti in un losco affare. Matt Murdock, ancora segnato dalla morte di Elektra, vuole limitarsi a fare l'avvocato pro-bono e e a riconquistare la fiducia di Karen e Foggy. Danny Rand è il solo ad essere ancora attivo in una supermissione: fermare la Mano, la pericolosa e tentacolare organizzazione di ninja che, in quanto Immortale Iron Fist, è destinato a combattere.

Tutte queste trame finiranno per convergere e mettere i quattro eroi di fronte all'enigmatica Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver.

I personaggi, tra conferme e ritorni.
mercoledì 2 agosto 2017

Oltre ai protagonisti delle serie Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist, ossia rispettivamente Charlie Cox, Mike Colter, Krysten Ritter e Finn Jones, in The Defenders hanno un ruolo anche buona parte dei non protagonisti già visti nei progetti Marvel-Netflix.

Tolto il Punitore, che vivrà in autunno una propria avventura a solo, rivediamo quasi tutti: Jessica Henwick/Colleen Wing, Elden Henson/Foggy Nelson, Simone Missick/Misty Knight, Rachael Taylor/Trish Walker, Deborah Ann Woll/Karen Paige e il grande Scott Glenn nei panni di Stick, burbero maestro di Matt e maggior esperto sulla Mano.

Inoltre torneranno attori già apparsi in più serie come Carrie-Ann Moss/Jeri Hogarth, Wai Ching Ho/Madame Gao e naturalmente Rosario Dawson/Claire Temple, vero e proprio fil rouge del mondo Marvel-Netflix.

Annunciato infine già negli ultimi trailer il ritorno di Élodie Yung nei panni di Elektra Natchios, morta al termine della seconda stagione di Daredevil, che però aveva anche introdotto la capacità della Mano di resuscitare i propri migliori uomini caduti. Anche se Elektra non era esattamente dei loro, era stato rivelato che fosse destinata a diventare Black Sky, ossia l'arma definitiva della Mano.

8 episodi che non tradiscono le attese.
mercoledì 2 agosto 2017

Più breve, con soli otto episodi contro i canonici tredici, e decisamente più movimentata delle altre serie Marvel-Netflix, The Defenders è l'equivalente televisivo degli Avengers, ossia un prodotto quasi sovrappopolato di grandi personaggi dove per forza di cose l'introspezione passa per l'azione.

Definito dagli stessi attori come una sorta di pop-corn movie estivo, quasi un blockbuster televisivo, The Defenders non tradisce le aspettative e spinge il pedale sullo spettacolo fin da subito, con un incipit a base di arti marziali.

Nei passaggi da un personaggio all'altro gli autori Douglas Petrie e Marco Ramirez, già showrunner della seconda stagione di Daredevil, hanno scelto una serie di scatti simile al veloce scorrimento delle diapositive. Una soluzione vintage e allo stesso tempo un po' hipster, come in fondo è opportuno per una serie newyorkese e pop, che vuole celebrare il successo del progetto Marvel-Netlix e regalare ai fan gli incontri e gli scontri da tempo attesi.

Powered by  
Con Finn Jones nella parte di Danny Rand / Iron Fist
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati