The Bar

Un film di Álex De la Iglesia. Con Mario Casas, Blanca Suárez, José Sacristan, Carmen Machi, Terele Pavez.
Titolo originale El bar. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Spagna 2017. MYMONETRO The Bar * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

boffese martedì 26 settembre 2017
bar de la iglesia Valutazione 3 stelle su cinque

Un giorno come tanti in un bar nel centro di Madrid. Personaggi pittoreschi che fanno colazione, il primo cliente che esce viene freddato. Le strade si svuotano, nessun tg ne parla, i cellulari sono senza rete. L'incubo e' all esterno , o il vero pericolo e' all interno del bar ?
Alex De La Iglesia e' uno dei pochi registi viventi , che riconosceresti un suo film gia' al primo frame. [+]

[+] lascia un commento a boffese »
beppe65 lunedì 18 giugno 2018
da dimenticare in fretta Valutazione 1 stelle su cinque

Non so perché mi sia stato consigliato da un caro amico, so che ho visto il film con la convinzione di non trovarmi davanti ad un capolavoro ma certamente davanti ad un film godibile. E invece guardavo più l'orologio che il film, sperando che finisse prima possibile perché dopo il primo quarto d'ora l'impressione era che stessi solo perdendo tempo. E così è stato fino all'inqualificabile fine di un film meno che mediocre, pressappochista, superficiale. Un film privo di idee e di contenuti, squallido ma soprattutto inutile. Ho visto film spagnoli che mi hanno lasciato il segno, a cominciare da quelli di Amenabar, questo è uno di quelli che va dimenticato più in fretta possibile. [+]

[+] lascia un commento a beppe65 »
The Bar | Indice

1° | boffese