Amityville: Il risveglio

Acquista su Ibs.it   Dvd Amityville: Il risveglio   Blu-Ray Amityville: Il risveglio
Un film di Franck Khalfoun. Con Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann.
Titolo originale Amityville: The Awakening. Horror, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2017. - Notorious Pictures uscita mercoledì 23 agosto 2017. MYMONETRO Amityville: Il risveglio * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco venerdì 19 ottobre 2018
modesto, invero... Valutazione 0 stelle su cinque

QUesto"Amiityville.  The Awakening"(2017, de Franck Khalfoun)è l'...ennesimo film della serie dedicata alla casa "damned", con il fatto di cronaca"inspiegabile"(finora è così, in effetti...)del 1974... Qui siamo mille bilioni lontani dal primo, "Amityville Hauting"di Jay Hanson, perché molto è scontato(anche le cosiddette"sorprese" che, visto il pubblico smaliziato di oggi, saranno tali solo per un pubblico filmicamente e culturalmente di basso livello formativo...), le situazioni più terribili(qualcosa in effetti fa paura, ma...), il figlio di familglia e gemello della bellezza dark girl Bella Thorne(mi scuso per il gioco di parole, ma il nome è proprio quello. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Amityville: Il risveglio | Indice

Rudy Salvagnini