Teen Star Academy

Film 2017 | Commedia +13 90 min.

Titolo originaleTeen Star Academy
Anno2017
GenereCommedia
ProduzioneItalia
Durata90 minuti
Regia diCristian Scardigno
AttoriJohn Savage, Blanca Blanco, Bret Roberts, Youma Diakite, Adriana Volpe, Luc L'Heureux Letizia Pinocci, Rebecca Pinocci.
Uscitagiovedì 8 giugno 2017
DistribuzioneFourlab
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 1,50 su 12 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Cristian Scardigno. Un film con John Savage, Blanca Blanco, Bret Roberts, Youma Diakite, Adriana Volpe, Luc L'Heureux. Cast completo Titolo originale: Teen Star Academy. Genere Commedia - Italia, 2017, durata 90 minuti. Uscita cinema giovedì 8 giugno 2017 distribuito da Fourlab. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,50 su 12 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Teen Star Academy
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Il film è girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza.

Consigliato assolutamente no!
1,50/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO NO
Un film che ha tutti i difetti e neanche un pregio delle più mediocri soap televisive.
Recensione di Giancarlo Zappoli
mercoledì 7 giugno 2017
Recensione di Giancarlo Zappoli
mercoledì 7 giugno 2017

Presso la Teen Star Academy si svolgono le audizioni per i nuovi corsi della scuola da dove usciranno provetti artisti e future Star della Musica, Danza, Canto e Moda. Varie storie di amicizia e sentimento si intrecciano anche fuori della Scuola in una spiaggia dove è stato allestito uno spazio per libere esibizioni artistiche.

Girato sulla Costa Azzurra Teen Star Academy ha tutti i difetti e neanche un pregio delle più mediocri soap televisive.

Mette in scena un gruppo di ragazzini che probabilmente nella realtà avranno anche delle doti ma che qui se le vedono totalmente vanificare in stacchetti che dovrebbero alternarsi a vicende finalizzate ad attrarre l'attenzione. Ciò potrebbe accadere se ci fosse una sceneggiatura degna di questo nome mentre invece ci troviamo davanti solo a dei tormentoni (il proprietario della spiaggia preso di mira dai ragazzini) o a delle 'invenzioni' che piovono dal nulla. Un esempio? Una delle insegnanti decide di rivelare al figlio che il padre non è morto. Glielo dice e, poco dopo, fa capire, in sua presenza, a un altro docente che il padre è lui. Il bambino si dice contento di avere anche lui un papà. Un abbraccio e la vicenda è conclusa.

Sembra di essere non in un film ma in una puntata di una delle anzidette soap opera dove si sta concludendo una vicenda che aveva posto le basi in precedenza. Invece no. È tutto qui. Quello che però più fa male è vedere l'interprete de Il cacciatore, di Hair, di Maria's Lovers ridotto al ruolo di preside della suddetta scuola, costretto a fare una finta serenata alla donna che sta corteggiando o alle prese con un cane che sembra emettere fastidiosi rumori dal posteriore. Succede purtroppo che nelle carriere degli attori le cadute di livello si verifichino (e Savage si è già dato da fare in materia) ma se non succedesse sarebbe meglio.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 27 agosto 2017
Vincenzo

Se vuoi vedere film di genere Horror, non vai a vedere questo film. INFORMATI prima.

lunedì 19 giugno 2017
R.Bellini

Se non lo capite, è un poblema vostro, vi piacerebbe ritornare ad essere teen ager, a piacervi la musica del Dr.FeelX?... Certo, ma non avete il coraggio di dirlo apertamente.  Ai vostri figli piacerebbe, come ai miei, ma voi non sapete riconoscere un filmetto interpretato da ragazzini, dalle pseudo-risate zaloniane che andate a vedere perchè spendono milioni di euro in pubblicità. [...] Vai alla recensione »

lunedì 19 giugno 2017
Vincenzo

Si può criticare tutto, anche i film capolavori, possono non piacere. Ma i film vanno capiti. Questo film è stato valutato MOLTO POSITIVAMENTE tra le tante, anche dalla Radio Vaticana e da TV2000. Un motivo ci sarà! Se poi vuoi vedere John Savage come era nel Cacciatore, vatti a rivedere Il Cacciatore. Qusto è un film di altro genere.

domenica 27 agosto 2017
irinasokolov2015@gmail.com

Non è da Oscar, ma molto meglio di quello che si vede nella TV... lo consiglio per la visione con bambini e ragazzi fino a 15 anni...

domenica 27 agosto 2017
giuliazamboni17@gmail.com

E' un film per passare in compagnia dei figli un paio d'ore.... senza vedere americanate immonde.

domenica 27 agosto 2017
Vincenzo

Per dare un giudizio, bisogna saper valutare il genere. Informati prima di andare a vedere un film.

sabato 17 giugno 2017
Vincenzo

Non ho trovato tra i tanti generi elencati, il genere Family.... in più è un film Musicale... Se non ti piace la musica non andare a vederlo, son soldi sprecati. Ma se hai dei figli giovani (io ne ho uno di 12 anni) allora portaceli. Il mio Stefano si è divertito. A me i film musicali, soprattutto odierni, non piacciono. Ma sono stato tutto il tempo a vedere mio figlio che si muoveva a suon di musica [...] Vai alla recensione »

domenica 11 giugno 2017
Leonardo

Film pessimo e senza nessun senso. Una cosa orribile!

domenica 11 giugno 2017
Leonardo

Film abasso costo trash e senza nessuna trama, una schifezza come non si vedeva dai peggiori film di Pierino. Una spazzatura che non dovrebbe mettere nemmeno piede nei cinema, bisognerebbe chiedere il rimborso!

domenica 18 giugno 2017
Elena

Ma cosa sarebbe questa cosa?? Un film pessimo, senza trama, con attori penosi come Adriana Volpe....... da quando sarebbe un attrice??? Il classico filmetto a basso costo penoso fatto dal solito Pinocci gia' conosciuto per quegli orribili film horror fatti con i piedi...

domenica 11 giugno 2017
Leonardo

un film spazzatura! Girato a basso costo e' una cosa imbarazzante! Penoso.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati