Sleepless - Il Giustiziere

Acquista su Ibs.it   Dvd Sleepless - Il Giustiziere   Blu-Ray Sleepless - Il Giustiziere
Un film di Baran Bo Odar. Con Jamie Foxx, Michelle Monaghan, Dermot Mulroney, David Harbour, T.I..
Titolo originale Sleepless. Azione, durata 95 min. - USA 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 2 febbraio 2017. MYMONETRO Sleepless - Il Giustiziere * 1/2 - - - valutazione media: 1,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Povero di scene Valutazione 2 stelle su cinque

di Groucho82

Feedback: 227 | altri commenti e recensioni di Groucho82
domenica 5 febbraio 2017

Film carino e piacevole da vedere, le immagini scorrevano velocemente.
Ma ahime il film mi ha deluso, povero di scene, il tutto si è svolto all'interno di un palazzo di bussines, al cui interno c'è un casino, una spa, un ristorante, una discoteca ecc, gestito da un boss locale. In generale il film ha presentato pochissima azione, qualche sparatoria, qualche corpo a corpo, qualche colpo di scena, seguito dalla scoperta di un poliziotto corrotto. A mio avviso il film sarebbe risultato più coinvolgente per il pubblico, se le scene si sarebbero svolte anche all'esterno di questo centro bussines, a parte alcune scene iniziali e finali.
Per concludere, nella scena che anticipa i titoli di coda, fà capite che ci sarà un seguito di questo film.

[+] lascia un commento a groucho82 »
Sei d'accordo con la recensione di Groucho82?

Ultimi commenti e recensioni di Groucho82:

Sleepless - Il Giustiziere | Indice