Non c'è campo

Acquista su Ibs.it   Dvd Non c'è campo   Blu-Ray Non c'è campo

anna c mercoledì 19 maggio 2021
a star is born Valutazione 5 stelle su cinque

Assolutamente da vedere

[+] lascia un commento a anna c »
anna c martedì 18 maggio 2021
non c''è campo Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei rivederlo non in streaming
Grazie

[+] lascia un commento a anna c »
fabiuz62 sabato 4 agosto 2018
mamma mia..!!!! da scampare come la peste.... Valutazione 1 stelle su cinque

Vediamo, come si può definire un film inconsistente, recitato male, banale, con una colonna sonora assurda, zeppo di luoghi comuni, con un regia che più piatta non si può? Ah, si, ecco: PESSIMO..!!!!

[+] lascia un commento a fabiuz62 »
rachy giovedì 9 novembre 2017
io migliore film Valutazione 5 stelle su cinque

Lo consiglio a tutti stupendo... bravissimi attori e in particolare Mirko Trovato

[+] lascia un commento a rachy »
luciano martedì 7 novembre 2017
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuta  molto la canzone di Elodie, bellissime le immagini e le atmosfera del film. Non conoscevo Scorrano e le sue luminarie, bella scoperta. MI è piaciuto e mi sento di consigliare a tutti la visione di questol film.

[+] lascia un commento a luciano »
nik2000 martedì 7 novembre 2017
da tre metri sopra il cielo Valutazione 4 stelle su cinque

Sono una lettrice di moccia ero curiosa di vederlo il film mi è piaciuto in particolari gli attori,musiche e fotografia e la regia. Una storia leggera che scorre bene divertente e coinvolgente.

[+] lascia un commento a nik2000 »
stefaniaste lunedì 6 novembre 2017
davvero bello, da vedere ! Valutazione 5 stelle su cinque

Siamo andate al cinema a vedere il film io e mia sorella soprattutto per vedere Eleonora Gaggero e per il tema trattato che ci coinvolge molto. Ci hanno stupito tutti gli attori , giovani ma bravissimi e molto naturali. Bellissime anche le canzoni. Moccia aspettiamo il prossimo film :-)

[+] lascia un commento a stefaniaste »
domenica 5 novembre 2017
da nn perdere Valutazione 5 stelle su cinque

...Moccia c'entra come sempre le problematiche adolescenziali..in modo leggero ma convincente il tema e' assolutamente preoccupante visto che i ragazzi di oggi vivono costantemente sui social...quindi messaggio importante raccontato tra risate e leggerezza...bravi tutti ma valore aggiunto il giovane Mirko Trovato nel suo ruolo credibile come pochi

[+] lascia un commento a »
dankan domenica 5 novembre 2017
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Film inutile, diseducativo, contemporaneo nella mediocrità di linguaggio attuale. Pensavo potesse portare un messaggio di valori da dare a questi adolescenti senza rispetto per se è per gli altri. Ma!!!

[+] lascia un commento a dankan »
verosofy sabato 4 novembre 2017
molto molto carino!! Valutazione 5 stelle su cinque

Come al solito Moccia non sbaglia un colpo.
Carino,scorrevole e leggero...cast azzeccato. Una giovane promessa Mirko Trovato che non finisce mai stupirci. Bravi tutti!!!!

[+] lascia un commento a verosofy »
pagina: 1 2 »
Non c'è campo | Indice