Madre!

Acquista su Ibs.it   Dvd Madre!   Blu-Ray Madre!

incomprensibile Valutazione 1 stelle su cinque

di salsabeppe

Feedback: 212 | altri commenti e recensioni di salsabeppe
mercoledì 11 ottobre 2017

un film che vale la pena di esistere nella prima mezz'ora, dove ancora c'è una parvenza di storia. Dopodichè credo che tutto quello che viene rappresentato è solo una mistura di idee mal rappresentate e deliri senza senso. Se questo film lo avesse girato un regista qualunque di poca fama sarebbe stato bollato come frutto di una mente malata. Perchè cercare di trovare sempre il bello anche dove non c'è? Fino alla fine ci si aspetta un colpo di scena o qualcosa che giustifichi le due ore di pellicola. Alla fine resta solo una grossa delusione. Tutta la sala alla fine della proiezione si è guardata e i commenti sono stati tutti gli stessi. Due ore perdute per un film dalle grandi attese e che fallisce miseramente in una storia senza capo ne coda.
Triste.

[+] lascia un commento a salsabeppe »
Sei d'accordo con la recensione di salsabeppe?

Ultimi commenti e recensioni di salsabeppe:

• Madre! (recensione del 10/10/2017)
Madre! | Indice

Paola Casella