Madre!

Acquista su Ibs.it   Dvd Madre!   Blu-Ray Madre!
Un film di Darren Aronofsky. Con Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Domhnall Gleeson.
Titolo originale Mother!. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2017. - 20th Century Fox uscita giovedì 28 settembre 2017. - VM 14 - MYMONETRO Madre! * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su 35 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assolutamente da non sprecare una lira per vederlo Valutazione 1 stelle su cinque

di obiler

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di obiler
sabato 30 settembre 2017

Deviati da nomi così illustri di attori e regista...e da tante stelle...siamo entrati in sala convinti di vedere un bel triller....e ne siamo usciti...sconvolti...sbigottiti e nauseati.. Noi siamo gente comune...la stessa gente che alla mostra del cinema lo ha fischiato ...questo film non ti lascia nulla...non ti F capire nulla....resti in attesa di capire ed esci senza aver capito...ma con in più una forma di disgusto. Soldi buttati!

[+] lascia un commento a obiler »
Sei d'accordo con la recensione di obiler?

Ultimi commenti e recensioni di obiler:

Madre! | Indice

1° | loland10