Madre!

Acquista su Ibs.it   Dvd Madre!   Blu-Ray Madre!

deludente, agghiacciante e assurdo Valutazione 1 stelle su cinque

di Elena

sabato 22 febbraio 2020

Sono rimasta con gli occhi fissi sullo schermo fino a che non ho più retto, a tredici minuti dal finale: il degrado più totale e la scena peggiore che i miei occhi abbiamo mai visto attraverso un televisore, mi sono dovuta alzare dal divano e riprendermi da ciò che avevo appena visto per riuscire a terminare il film.
Un lungometraggio agghiacciante e senza alcun filo logico, le scene sembrano quasi messe a caso per creare una storia che non ha ne un inizio ne una fine, alla fine della prima metà il film sarebbe potuto considerarsi terminato ma è proprio lì che la vera "storia" ha inizio, molte scene hanno irritato la mia sensibilità facendomi sentire tutte le emozioni provate dalla protagonista (jennifer lawrence, un'interpretazione da oscar) altre mi hanno fatta stare male e mi hanno fatta pensare al perché io avessi avuto questa curiosità nel vederlo, mi sono pentita di aver passato 2 ore del mio tempo a seguire un film così inquietante, assurdo, insano e totalmente  incompleto

[+] lascia un commento a elena »
Sei d'accordo con la recensione di Elena?

Madre! | Indice

Paola Casella