MMA Love Never Dies

domenica 16 aprile 2017
incompreso

Purtroppo il film è uscito in concomitanza con i Puffi e La tartaruga rossa, che hanno sbancato in quella settimana e hanno negato ai protagonisti l'agognato successo. L'unica tartaruga di Claudio non è bastata a compensare.

venerdì 7 aprile 2017
hai visto un altro film

Hai visto un altro film .... a me è piaciuto tantissimo...mi sono anke emozionata !! 90 minuti volati via... ti consiglio di rivedertelo

unaspettatrice giovedì 6 aprile 2017
buon film di genere Valutazione 4 stelle su cinque

un film che nel suo genere non è niente male, soprattutto per gli appassionati di questa disciplina.
sicuramente ha poche pretese, ma regge benissimo il paragone con altri film del genere

[+] lascia un commento a unaspettatrice »
giovedì 6 aprile 2017
errore tecnico in anteprima Valutazione 0 stelle su cinque

Carissimo anch'io sono stata alla proiezione del film ed era evidente che c'era un errore tecnico nella proiezione,per meglio dire nella copia proiettata.
Questo si nota subito anche da un occhio poco esperto (o non addetto ai lavori)in quanto già i cartelli dei titoli di testa mancavano nettamente di contrasto e dunque si capiva che non era una scelta fotografica.
Non trovo giusto quindi criticare negativamente un professionista quando ci si accorge in modo ovvio che c'è un errore che non riguarda la professionalità del direttore della fotografia.
Una spettatrice

dipasquale mercoledì 5 aprile 2017
ben fatto Valutazione 4 stelle su cinque

Non male per gli amanti del genere

[+] lascia un commento a dipasquale »
dipasquale mercoledì 5 aprile 2017
non male per niente. Valutazione 4 stelle su cinque

Buon film calcolando le tantissime persone all'esordio e i pochi attori professionisti.

[+] lascia un commento a dipasquale »
jack mercoledì 5 aprile 2017
fotografia "smarmellata" Valutazione 0 stelle su cinque

Gentile Andrea fornasiero, essendo stato risolto il problema sulla copia in proiezione nelle sale la invito a rivederlo per fare una giusta critica sulla fotografia. Che ripeto esce massacrata dalla proiezione per un errato export del file di proiezione.

[+] lascia un commento a jack »
jack mercoledì 5 aprile 2017
fotografia "smarmellata" Valutazione 0 stelle su cinque

La fotografia è stata massacrata da un errore tecnico di proiezione riguardante il file errato usato nella proiezione.
La fotografia è ben fatta e non trovò giusto commentare in questo modo un lavoro di un gran professionista messo in discussione da un export sbagliato.

[+] lascia un commento a jack »
mercoledì 5 aprile 2017
ottimo Valutazione 0 stelle su cinque