Mister FelicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Mister FelicitÓ   Blu-Ray Mister FelicitÓ
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell'Anna.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita domenica 1 gennaio 2017. MYMONETRO Mister FelicitÓ * * - - - valutazione media: 2,22 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no_data domenica 14 gennaio 2018
mauben Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre si vede fin dall'inizio. Attira il nome di Siani ma delude fin dalle prime battute, meno male che non ho speso soldi per andare a vederlo, I precedenti film mi sono molto piaciuti peccato per questo, comunque ho fiducia in Siani spero non ricada nel banale barboso scontato come questa volta.

[+] lascia un commento a no_data »
onufrio martedý 26 settembre 2017
la fiaba di siani Valutazione 2 stelle su cinque

Prosegue il percorso cinematografico di Siani impegnato nell'ennesima commedia sentimentale dai tratti fiabeschi. L'eccessivo positivismo, il classico finale da favola potrà accontentare i sentimentali, quelli che ci credono ancora. Ma la vita reale è ben altra e le favole sarebbe meglio lasciarle ai bambini. Importante la presenza scenica di Diego Abatantuono per dare quantomeno dal punto di vista comico un pò di frizzantezza in più per evitare di soffocare nella dolcezza diabetica del Siani perennemente innamorato.

[+] lascia un commento a onufrio »
sceriffo5 mercoledý 25 gennaio 2017
siani un grande regista e attore Valutazione 4 stelle su cinque

Alessandro siani in questo film ha dato il meglio di se stesso. Una commedia gradevole è molto delicata, non si vedeva da  anni film cosi, un ritorno alla sensibilità e alla solidarietà  . Non ci sono volgarità, è il ridere in maniera sana è   senza esagerazioni, anche la location sono ottime.Bellissimo il finale che parla davanti alla macchina da presa. Bravissimo Siani, il prossimo film sarà ancora più bello è il successo ti arriverà .

[+] lascia un commento a sceriffo5 »
roby 82 sabato 21 gennaio 2017
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Il nome di Siani serve solo per attirare pubblico su un film che di Siani a poco e nulla. Un film al dir poco "imbarazzante" per trama e attori. Alessandro Siani che imita Troisi in maniera troppo evidente, con battute riprese da "Il principe abusivo" e con una comicità mista tra Colorado e Made in Sud. Abatantuono che sembra Tiziano Terzani e una Carla Signoris poco azzeccata nel suo ruolo. Il film dopo 20 minuti annoia e non invita alla proseguzione, e la sola cosa che ti fa venire in mente è cercare di capire il perché si sta vedendo un film del genere. Ci si aspettava di meglio da Siani, e questi film servono solo a farlo lavorare, ma non certamente per essere ricordato. [+]

[+] lascia un commento a roby 82 »
cinequalcuno giovedý 12 gennaio 2017
troisi esci da questo corpo... Valutazione 2 stelle su cinque

Le due stelle vanno alla napoletanitÓ e alle trovate geniali di Siani in questo film, che si ride tantissimo quando Ŕ il classico "Siani", peccato che in alcuni punti non se volontariamente o involontariamente sembra essere impossessato dall'alone del buon Massimo Troisi, in cui sembra rimembrare delle espressioni e tempi comici di una comicitÓ che non fa parte della sua arte. Dopo i primi due film da attore protagonista diretti da Martinotti, a cominciare dall'avventura dei cinepanettoni di Neri Parenti sembrava che Siani si stesse liberando dalla nostalgia Troisiana, eppure Siani non manca di una sua maschera. immancabili anche in questo film i tormentoni "'o frat tuoie" ed un nuovo tormentone a cominciare dalla scena in cui incontra un boss di malavita che da li esclama una sua filosofi [+]

[+] lascia un commento a cinequalcuno »
shaque lunedý 9 gennaio 2017
cinepattone di siani Valutazione 2 stelle su cinque

Continuo a pensare che Siani pu˛ essere un bravissimo attore comico se diretto da qualcuno e non quando si mette dietro la cinepresa. In questo caso ne esce fuori un film appena corretto, dove si sorride e non si ride, tra battute e gag da cinepattone con un copione che non convince. Furbo nello scegliersi una spalla di oltre Napoli ( ieri De Luigi, ora Abatantuono)la pellicola non incide pi¨ di tanto. Un'ora e pi¨ senza impegno, nella speranza di una nuova idea che lasci il segno per un domani.

[+] lascia un commento a shaque »
flyanto lunedý 9 gennaio 2017
un singolare dispensatore di gioia e felicitÓ Valutazione 2 stelle su cinque

Ritorna nelle sale cinematografiche in concomitanza con le feste natalizie ed insieme agli altri numerosi cine-panettoni, il comico Alesandro Siani con l'ultima sua pellicola "Mister FelicitÓ". Regista ed interprete allo stesso tempo, Siani Ŕ il suddetto "Mister FelicitÓ", un giovane uomo napoletano senza un'occupazione e senza nemmeno la volontÓ a cercarsene una, che un giorno, per una serie di avvenimenti e di casi fortuiti, si trova a sostituire il "famoso" dott. Gioia, un maestro del pensiero e dispensatore di consigli al fine di raggiungere la felicitÓ con molti seguaci, anche e soprattutto tra le persone facoltose e famose, Trovandosi cosý ad impersonare un personaggio ed un'attivitÓ a lui del tutto sconosciuti, col nome appunto di Mister FelicitÓ, il caso specifico a cui il protagonista deve fare fronte ed ovviamente risolvere Ŕ quello di fare uscire da un lungo periodo di depressione una giovane e nota pattinatrice di cui, peraltro, con la frequentazione egli si innamora, venendone ricambiato. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
spione domenica 8 gennaio 2017
imbarazzante Valutazione 2 stelle su cinque

A me Siani sta pure simpatico, ma qui siamo veramente a liveli bassi. Per fare un film non bastano gli attori: servono una regia e una sceneggiatura. E qui non ci sono né l'una né l'altra.

[+] lascia un commento a spione »
valeematti sabato 7 gennaio 2017
ottimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

Film e attori perfetti per passare una bella serata piena di comicità e risate

[+] lascia un commento a valeematti »
valeematti sabato 7 gennaio 2017
ottimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

Idea geniale per passare una bella serata in compagnia piena di risate!

[+] lascia un commento a valeematti »
Mister FelicitÓ | Indice

1░ | cinequalcuno