Made in China Napoletano

Un film di Simone Schettino. Con Simone Schettino, Tosca D'Aquino, Benedetto Casillo, Fabio Gravina.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - Easy Cinema uscita giovedì 12 ottobre 2017. MYMONETRO Made in China Napoletano * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film di vita attuale super comico!!!

di Valentinachianti

venerdì 13 ottobre 2017

Se avessi letto solo le recensioni non mi sarei mai recata al cinema ma dopo aver visto il film ieri sera posso dire che un film molto profondo e attuale parla di problematiche esistenti, con tanta comicità un grande schettino, diverso dai suoi soliti spettacoli teatrali. lo consiglio a tutti. bellissimo

[+] lascia un commento a valentinachianti »
Made in China Napoletano | Indice

Alice Sforza